Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 3 minuti – 618 parole

Dopo aver conquistato grandi e piccini nel loro primo decennio di carriera hanno annunciato l’evento che si terrà il 5 settembre 2026 all’Arena Milano tra musica, coreografia ed effetti speciali.

Dopo aver conquistato grandi e piccini nel loro primo decennio di carriera, i ME CONTRO TE, attori, cantanti e scrittori noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia – hanno annunciato “The Wedding Show”, la celebrazione del loro matrimonio con un grande spettacolo di musica, coreografie ed effetti speciali, prodotto da Vivo Concerti e previsto sabato 5 settembre 2026 all’Arena Milano di Milano.
I biglietti sono disponibili online suwww.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

The Wedding Show sarà un evento irripetibile in cui Lui e Sofì scelgono di condividere con la loro community il giorno più speciale per una coppia: il matrimonio. Le loro nozze prenderanno vita all’interno di uno show spettacolare, pensato come una grande festa aperta a tutti: famiglie, bambini e anche quei ragazzi che sono cresciuti seguendo il mondo dei Me Contro Te. Un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente, in cui il pubblico sarà parte integrante della celebrazione e potrà vivere con loro un momento indimenticabile.
“Dopo tanti anni insieme, abbiamo finalmente scelto la nostra data: il 5 settembre! Sentivamo il bisogno di condividere questo momento con tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio. E alla fine lo abbiamo capito: sposarci su un palco, con la nostra musica e davanti a voi, è la cosa più bella che potessimo immaginare. Per questo abbiamo scelto di trasformare il nostro matrimonio in uno Show: non solo una celebrazione, ma un momento da vivere insieme, perché questa storia l’abbiamo costruita anche grazie a voi”.

Con una carriera iniziata nel 2014 ad oggi Luì e Sofì vantano più di 3000 video, 7.26 milioni di iscritti al loro canale Youtube, 3.4 milioni di followers su TikTok e 1.6 milioni su Instagram. Dopo il successo dei primi video, nel 2017 Luì e Sofì approdano in TV con la serie Like Me. Nel 2018 pubblicano il loro primo libro e i singoli Signor S, Princesa e Kira e Ray, iniziando un percorso artistico in continua crescita. Tra il 2019 e il 2020 rilasciano nuovi libri e il brano La vita è un circo, conducono il Disney Challenge Show e debuttano al cinema con Me Contro Te – La vendetta del Signor S, campione d’incassi. Nel 2020 arriva anche il loro primo album, Il Fantadisco dei Me Contro Te, certificato Platino. Seguono i film Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata (vincitore del Biglietto d’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo. Nel 2023 tornano su Prime Video con la seconda stagione di Me Contro Te – La Famiglia Reale, pubblicano il quinto film Me Contro Te – Vacanze in Transilvania e l’album natalizio Natale con Luì & Sofì. Il 2024 vede l’uscita del loro sesto film, Operazione Spie e l’uscita del film Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale con la regia di Claudio Norza. Tutti i film e la serie sono diretti da Gianluca Leuzzi e prodotti da Warner Bros Italia, Colorado Film e Me Contro Te. Nel 2025 celebrano 10 anni di carriera con Lo Show dei 10 Anni, una tournée nei principali palasport italiani che ha stupito famiglie e fan con scenografie spettacolari e momenti speciali.

I marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da ME CONTRO TE SRL
Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali