Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 2 minuti – 445 parole

La tournée prodotta da Vivo Concerti è stata programmata dopo il successo di “Stasera… che sera” che ha ottenuto il 17% di share. Il cantante sarà in gara alla 76esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per sempre sì”. Prevendite già attive.

Dopo il successo del concerto evento, Sal Da Vinci – Stasera… che sera” – che su Canale 5 ha ottenuto il 17% di share con 2.163.000 spettatori medi e con picchi di 3.637.000 spettatori totali – Sal Da Vinci annuncia il tour “LIVE TEATRI 2026”, prodotto da Vivo Concerti, che lo vedrà protagonista nei principali teatri italiani, da ottobre 2026.
Sal Da Vinci sarà tra i protagonisti della 76esima edizione del Festival di Sanremo 2026, in gara con il brano “Per Sempre Sì”.
I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

CALENDARIO DATE
Mercoledì 7 ottobre 2026 - San Marino - Teatro Nuova Dogana - Data zero
Venerdì 9 ottobre 2026 - Roma - Auditorium Conciliazione
Lunedì 12 ottobre 2026 - Brescia - Teatro Clerici
Mercoledì 14 ottobre 2026 - Torino - Teatro Colosseo
Venerdì 16 ottobre 2026 - Padova - Gran Teatro Geox
Domenica 18 ottobre 2026 - Bologna – Europauditorium
Martedì 20 ottobre 2026 - Milano - Teatro Arcimboldi
Venerdì 23 ottobre 2026 - Bitritto (BA) - Palatour
Martedì 3 novembre 2026 - Firenze - Teatro Verdi
Giovedì 5 novembre 2026 - Catania - Teatro Metropolitan
Sabato 7 novembre 2026 - Avellino - Teatro Carlo Gesualdo
Nato a New York, Sal Da Vinci ha respirato il palcoscenico fin dal primo giorno. La sua storia artistica è un ponte naturale tra tradizione e modernità, tra melodie senza tempo e contaminazioni contemporanee. Il Teatro Augusteo rappresenta la casa in cui questa identità ha trovato la sua espressione più autentica: un luogo che lo ha visto crescere, trasformarsi e stupire il pubblico nel corso degli anni. Oltre 450 milioni di streaming per “Rossetto e Caffè”, ormai un classico della musica contemporanea, e più di un milione di spettatori nei soli spettacoli al Teatro Augusteo dal 2002 a oggi, raccontano una carriera solida e trasversale. Un percorso che attraversa musica, teatro, cinema e televisione, distinguendosi per una versatilità rara nel panorama artistico italiano. La sua voce, la sua presenza scenica e il suo stile narrativo appartengono a una categoria ristretta: quella degli interpreti capaci di reinventarsi continuamente, rimanendo fedeli al cuore della propria arte. Sal Da Vinciè tornato in scena dal 19 dicembre con il nuovo spettacolo “Dalla parte del cuore”, scritto insieme a Ciro Villano. Un racconto teatrale che riporta sul palcoscenico il suo universo artistico: multiforme, visionario ed emozionale.