Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto – 276 parole
Nuova uscita per la collana Eroscultura di Brè Edizioni del genere dominazione consenziente e voluta dove la protagonista si farà travolgere dal mondo BDSM.
“Sono tua” è il titolo del libro di Carlo Maria Ramon (pseudonimo) edito da Brè Edizioni per la collana Eroscultura.
L’autore tratta il genere dominazione consenziente e voluta.

Sinossi
Una cena per farli conoscere, ma tra di loro la scintilla non scocca. Poi la curiosità tipica femminile si lascia trasportare da poche parole carpite quasi per sbaglio e Alexandra si farà travolgere dal mondo BDSM. Imparerà così a conoscere Marc, un uomo schivo ma affascinante che la guiderà in questo nuovo percorso ricco di sensazioni ed emozioni mai provate prima. Si sottometterà a lui consapevole che, in fondo, è quello che ha sempre desiderato. Imparerà le precise regole del BDSM e troverà una compagna per strada, perché tre è meglio di due.
Titolo: Sono tua
Autore: Carlo Maria Ramon (pseudonimo)
Editore: Brè Edizioni, collana Eroscultura
Pagine: 142 misura 15x21 cm.
In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU
In carta a 14€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: erotico di dominazione consapevole
Link Amazon https://bit.ly/3NeMUjP
In vendita da ottobre 2025
Carlo Maria Ramon, nasce a Malaga (E) nel 1962. All’età di sei anni si traferisce in Italia. Dopo il diploma superiore, viaggia per l’Europa, affascinato dalle singolarità dei vari Paesi. Anni di esperienze all’estero gli formano un ampio bagaglio culturale e umanistico. Appassionato di arte figurativa, scopre anche la passione per la scrittura. Attualmente vive in Liguria. Questo è il suo primo romanzo erotico.
https://www.breedizioni.com/
Facebook: https://www.facebook.com/ErosCultura
Instagram: eroscultura_
