Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto – 274 parole

L’arte dell’incanto di una delle voci più magnetiche e imprevedibili della scena folk contemporanea il 28 giugno 2026 sarà al Circolo Magnolia. Il Parco della Musica ospiterà gli altri due appuntamenti.

Dopo l’annuncio di Vulfpeck e Lorde, primi headliner dell’edizione 2026, UNALTROFESTIVAL torna a farsi sentire con il primo nome di UNALTROFESTIVAL PREVIEWdomenica 28 giugno 2026 il palco delCircolo Magnolia diMilano ospiterà Aldous Harding, una delle voci più magnetiche e imprevedibili della scena folk contemporanea.
Biglietti Aldous Harding disponibili qui

Haldous Harding – foto Emma Wallbanks

UNALTROFESTIVAL PREVIEW nasce come anticipazione di ciò che verrà, un primo assaggio dell’atmosfera unica che da sempre caratterizza il Festival, prima ancora che la rassegna prenda pienamente forma. Aldous Harding rafforza una direzione artistica che punta su personalità forti, mondi sonori distintivi e live capaci di lasciare il segno.
Carismatica cantautrice neozelandese, Aldous Harding è stata capace di costruire negli anni un linguaggio musicale unico: canzoni folk in perfetto equilibrio tra delicatezza e inquietudine, accompagnate da testi enigmatici e melodie che sembrano arrivare da un tempo sospeso. 
I suoi concerti sono racconti fuori dalle regole ricchi di emozioni, accompagnati da una presenza scenica che non ha eguali. 
Un inizio perfetto per il viaggio di UNALTROFESTIVAL 2026.
Rolling Stone Italia è partner ufficiale della data.

ALDOUS HARDING inaugura
UNALTROFESTIVAL PREVIEW
28 giugno 2026
Circolo Magnolia, Milano
Biglietti disponibili ora su Ticketmaster e Ticketone

Clicca qui

UNALTROFESTIVAL 2026LINE UP annunciata fino ad oggi

VULFPECK
13 luglio 2026 - Parco Della Musica, Milano
unica data italiana
opening act: The Fearless Flyers


LORDE
23 luglio 2026 - Parco Della Musica, Milano
 

Biglietti disponibii su Comcerto.it Livenation.it