Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 2 minuti – 313 parole

Carismatica, magnetica, imprevedibile: Aldous Harding, cantautrice neozelandese tra le voci più affascinanti della scena contemporanea, annuncia il suo ritorno sui palchi con un nuovo tour internazionale che toccherà anche l’Italia: Milano, Bologna e Roma.

Dopo l’ultimo ciclo di concerti nel 2023, Aldous Harding torna finalmente dal vivo con una lunga tournée che attraverserà tre continenti.
Il tour prenderà il via a maggio nel Regno Unito e in Irlanda, proseguendo poi per tutta l’estate in Europa, prima di approdare in Nord America in autunno. Queste date seguono una serie di show in Australia e Nuova Zelanda come special guest di Nick Cave & The Bad Seeds, confermando il prestigio e la centralità dell’artista nel panorama musicale internazionale.

Haldous Harding – foto Emma Wallbanks

Negli anni Aldous Harding ha costruito un linguaggio musicale e performativo assolutamente personale: canzoni folk che vivono in un equilibrio sottile tra delicatezza e inquietudine, testi enigmatici e melodie che sembrano emergere da un tempo sospeso. I suoi concerti sono esperienze immersive, racconti emotivi fuori dalle regole, sostenuti da una presenza scenica intensa e inconfondibile, capace di spiazzare e incantare il pubblico.
Disarmante nel suo immaginario austero e nella strumentazione essenziale, Harding affronta senza filtri i grandi temi dell’esistenza dando vita a performance che non lasciano indifferenti.
La sua musica non è per i deboli di cuore, ma per chi è disposto ad abbandonarsi a un ascolto profondo e viscerale.

In Italia il tour è organizzato da Comcerto.

DOMENICA 28 GIUGNO 2026
MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA UNALTROFESTIVAL 2026 #preview
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20054 Novegro-Tregarezzo MI

LUNEDÌ 29 GIUGNO 2026
BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB
www.locomotivclub.it
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

MARTEDÌ 30 GIUGNO 2026
ROMA – MONK CLUB
www.monkroma.it
Via Giuseppe Mirri, 35, 00159 Roma RM

BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETMASTER E TICKETONE

ALDOUS HARDING: WebsiteFacebookInstagram
COMCERTO: Web SiteInstagramFacebookinfo@comcerto.it