Riceviamo e pubblichiamo
foto Assunta Servello per Ufficio Stampa Rai
Tempo di lettura: 1 minuto – 258 parole

Tra gli ospiti che domenica 18 gennaio, ore 17:20, si accomoderanno sul divanetto della trasmissione per farsi intervistare dalla conduttrice ci saranno Mietta, Sergio Friscia ed Edoardo Leo.

Le interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo ma anche le storie di persone comuni che hanno dato una svolta alla loro vita, in un percorso di rinascita e cambiamento. Nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, con Francesca Fialdini, domenica 18 gennaio alle 17.20 su Rai 1. 
Gli ospiti “celebri” saranno Sergio Friscia, attore, comico e conduttore radiofonico siciliano, Mietta, cantante di tanti successi, che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Per avere me”; Edoardo Leo, protagonista al cinema dal 22 gennaio della nuova commedia di Massimiliano Bruno “2 cuori e 2 capanne”. 

Fialdini farà poi conoscere la pubblico la storia di Vanessa Casu, trentenne romana che ha perso la vista a 19 anni e vive la sua vita come una continua sfida alla sua disabilità: è a un passo dal conquistare la cintura nera di kick-boxing e utilizza i social per smontare con ironia gli stereotipi sulla cecità, mostrando la sua quotidianità insieme al suo cane-guida Pancake.

Da Noi…a Ruota Libera” è un programma di Cristiana Mastropietro, Vincenzo Faccioli Pintozzi, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, Elena Martelli, Luciana Matarese, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella. Produttore esecutivo Endemol Shine Italy, Laura Mantelli.