Riceviamo e pubblichiamo
foto © 2024 Amazon Content Services LLC
Tempo di lettura: 2 minuti - 309 parole
Dal 28 gennaio in tutto il mondo una storia che parla di legami fraterni, famiglia, redenzione, mascolinità e del confronto con quegli aspetti del proprio passato che si è cercato di lasciarsi alle spalle.
Da oggi, mercoledì 28 gennaio, è disponibile in tutto il mondo su Prime Video “Fratelli demolitori”.
“Fratelli demolitori” è una moderna action comedy assolutamente da non perdere, grazie alla chimica esplosiva tra i suoi due protagonisti, famosi in tutto il mondo, Dave Bautista e Jason Momoa.


I due attori hanno sempre desiderato lavorare insieme e in questo film hanno trovato il progetto perfetto in cui poter finalmente collaborare.
“Fratelli demolitori” è una storia che parla di legami fraterni, famiglia, redenzione, mascolinità e del confronto con quegli aspetti del proprio passato che si è cercato di lasciarsi alle spalle.
Il film è sorprendentemente commovente e, allo stesso tempo, pieno di momenti divertenti.
Diretto da: Ángel Manuel Soto
Scritto da: Jonathan Tropper
Prodotto da: Jeff Fierson, Jason Momoa, Dave Bautista, Matt Reeves, Lynn Harris
Con: Dave Bautista, Jason Momoa, Claes Bang, Temuera Morrison, Jacob Batalon, Frankie Adams, Miyavi e con Stephen Root e Morena Baccarin
Durata: 2 ore e 2 minuti


Sinossi
In questa action comedy, due fratellastri che non si parlano da anni, Jonny (Jason Momoa) e James (Dave Bautista), sono costretti a riunirsi dopo la misteriosa morte del padre. Mentre cercano di scoprire la verità, riaffiorano segreti sepolti e la lealtà viene messa a dura prova, svelando una cospirazione che potrebbe distruggere la loro famiglia. Insieme, sono pronti a demolire qualsiasi cosa si metta sulla loro strada. Ambientato per le strade delle Hawaii, il film è diretto da Angel Manuel Soto (Blue Beetle) e vede la partecipazione anche di Claes Bang, Jacob Batalon, Stephen Root e Morena Baccarin.

