a cura di Laura Calogero
Tempo di lettura: minuti – parole

L’evento speciale verrà proiettato nelle sale e in contemporanea mondiale solo il 5, 6 e 7 marzo 2026. Il film porta sul grande schermo la tappa giapponese del loro tour da record. Biglietti in vendita dal 5 febbraio. Elenco delle sale italiane sul sito Nexo Studios.

Gli ENHYPEN, superstar globali del K-pop, arrivano al cinema con un evento speciale che promette di far vibrare le sale di tutto il mondo.
ENHYPEN WORLD TOUR ‘WALK THE LINE’ IN JAPAN – SUMMER EDITION” sarà proiettato solo il 5, 6 e 7 marzo 2026, in contemporanea mondiale.
Il film porta sul grande schermo la tappa giapponese del loro tour da record, offrendo un’esperienza immersiva che unisce performance live ad alta energia, momenti dietro le quinte e scorci inediti della vita quotidiana della band durante il viaggio estivo in Giappone.
Un racconto pensato per celebrare il legame speciale tra gli ENHYPEN e il loro fandom, gli ENGENE.

I biglietti saranno in vendita dal 5 febbraio 2026 sul sito ufficiale enhypenincinemas.com, con l’elenco delle sale italiane (sempre dal 5 febbraio) e ulteriori dettagli disponibili su https://www.nexostudios.it/movie/enhypen-walk-the-line/.
La distribuzione italiana è un’esclusiva Nexo Studios, mentre l’evento è realizzato grazie a Trafalgar Releasing e CJ 4DPLEX.
Formatisi nel 2020 attraverso il survival show I-Land, gli ENHYPEN, formati da JUNGWON, HEESEUNG, JAY, JAKE, SUNGHOON, SUNOO e NI-KI, hanno conosciuto una crescita rapidissima, conquistando lo status di “million seller” già nel primo anno di carriera.
Nel 2025 il gruppo ha segnato traguardi storici, dal debutto al Coachella (ve lo abbiamo raccontato su Ottiche Parallele Magazine – clicca qui per l’articolo), all’uscita del mini-album DESIRE: UNLEASH, che ha dato il via a un tour mondiale sold out tra Nord America ed Europa.
Traguardi coronati dal primo grand prize e il riconoscimento come vincitori del Fans’ Choice of the Year (Daesang), World Wide Fans’ Choice e Telesa Favorite global artistai MAMA Awards 2025.

Simbolo di risultati eccezionali nell’industria del K-pop e della musica asiatica.
Il 2026 si è aperto con l’uscita del settimo minialbum THE SIN: VANISH, pubblicato il 16 gennaio. L’album ha conquistato la vetta delle classifiche musicali sia a livello nazionale che internazionale, vendendo un totale di 2.075.056 copie nella prima settimana di uscita (16-22 gennaio) piazzando il gruppo al numero 1 nella classifica Billboard Artist 100 questa settimana.
Con questo evento cinematografico, gli ENHYPEN confermano ancora una volta il loro ruolo centrale nella nuova generazione del K-pop globale.
Attualmente Sunghoon, ex membro di riserva della squadra nazionale di pattinaggio artistico, è stato confermato come tedoforo della torcia olimpica della 25a edizione delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina.
“Personalmente, quando ero atleta, il mio sogno era partecipare alle Olimpiadi. Ora, come cantante, sento di aver realizzato quel sogno, quindi sono felice e onorato”.
Inoltre a fare da colonna sonora ufficiale del Team coreano è stata selezionata “SHOUT OUT” tratta dal loro terzo Ep “MANIFESTO: DAY 1

Informazioni principali
Titolo: ENHYPEN [WALK THE LINE SUMMER EDITION] IN CINEMAS
Durata: circa 120 minuti
Genere: Concerto con interviste (65% concerto, 35% interviste)
Formati: 2D, SCREENX, 4DX, ULTRA 4DX
Audio: 5.1
Anno: 2025
Distribuzione italiana: Nexo Studios