Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto - 200 parole
Domani, 30 gennaio, in esclusiva su RaiPlay sarà disponibile il terzo appuntamento con lo show condotto da Giulia Vecchio che proporrà ai suoi ospiti domande e alette di pollo piccanti.
Saranno Nino Frassica, attore e comico dall’ironia inconfondibile e Gabriele Corsi, attore e conduttore radiofonico e televisivo, i protagonisti del terzo appuntamento di “Hot Ones Italia”, condotto da Giulia Vecchio e disponibile da venerdì 30 gennaio con i nuovi episodi in esclusiva su RaiPlay.

Come sempre, durante le interviste di circa trenta minuti tra aneddoti su carriera e vita privata, Giulia Vecchio e i suoi ospiti mangeranno dieci alette di pollo condite da salse progressivamente più piccanti. Con quali effetti? Non mancheranno divertimento e spontaneità, insieme a reazioni imprevedibili e sorprendenti.

Tra gli ospiti delle prossime puntate: la cantautrice, musicista e produttrice discografica Paola Iezzi, e il content creator e Youtuber Luis Sal, gli attori comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, il DJ, giornalista e scrittore Michele Caporosso (noto al pubblico come Wad).
“Hot Ones” è una produzione Palomar a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea.
