Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto – 216 parole
Alle ore 22:00 di venerdì 30 gennaio l’inquietante inchiesta sulle castrazioni volontarie in diretta streaming da parte di un gruppo guidato da Mario ‘Theo’ Gustavson. In streaming su NOW.
Arriva su Sky Crime e in streaming solo su NOW venerdì 30 gennaio alle 22:00 IL CASTRATORE, la docu-serie in due episodi che segue il giornalista Marcel Theroux nell’inquietante inchiesta sulla vicenda di Marius “Theo” Gustavson, accusato di aver guidato un gruppo che trasmetteva castrazioni volontarie in diretta streaming.


La docu-serie esplora un mondo sommerso e quasi invisibile, dove interventi clandestini di rimozione degli organi genitali venivano organizzati e trasmessi online, trasformando la sofferenza in spettacolo e guadagno.

Attraverso testimonianze di sopravvissuti, tracce digitali e indagini approfondite, la vicenda si dipana dal quartiere londinese di Finsbury Park fino a una rete globale, con un processo in corso in tutto il Regno Unito.
Un’indagine esclusiva seguita dallo scrittore e conduttore televisivo britannico-americano Marcel Theroux che svela i lati più oscuri della manipolazione del corpo umano e delle dinamiche di potere in una comunità segreta.
IL CASTRATORE (The Eunuch Maker) è distribuito da Blue Ant International e sarà disponibile, in doppio episodio, venerdì 30 gennaio alle 22:00 su Sky Crime e in streaming solo su NOW.
