Riceviamo e pubblichiamo
Immagini di repertorio tratte dalla pagina Facebook della band
Tempo di lettura: 1 minuti – 195 parole

Il nuovo singolo anticipa il nuovo album “Modern Vintage Wave” in uscita ad aprile e segna il ritorno a distanza di oltre quindici anni dall’ultima pubblicazione. Il brano rappresenta l’anima più dark e irrequieta della band.

Disponibile online su tutti gli store digitali “Fears” il nuovo singolo dei Frigidaire Tango. La band di Bassano del Grappa, nome di culto e punto di riferimento assoluto del panorama New Wave italiano, torna così sulle scene a distanza di oltre quindici anni dall’ultima pubblicazione, il disco “L’illusione del volo” (La Tempesta Dischi, 2009), e di quarantacinque anni dal primo storico debut “The Cock” su Young Records del 1981. 

Pubblicato su etichetta Psycolabel, “Fears” rappresenta l’anima più dark e irrequieta dei Frigidaire Tango che emerge con forza anche attraverso le immagini del relativo videoclip realizzato dal cantante Carlo Casale: la paura come protagonista scomoda, compagna affascinante e ineluttabile.

Fears”  è anche il primo estratto dal nuovo album della band dal titolo “Modern Vintage Wave” in uscita ad aprile 2026: dieci tracce frutto di una selezione da una lista di 30 inediti registrati lungo l’ultimo decennio.

Wiki 
Facebook