Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto – 209 parole

Lo show con domande in “salsa piccante” condotto da Giulia Vecchio vede come ospiti dei nuovi episodi Paola Iezzi e Luis Sal.

Dopo il grande successo della prima stagione e quello internazionale negli Stati Uniti, torna “Hot Ones Italia”, lo show con domande in “salsa piccante”.
Da oggi, 6 febbraio, in esclusiva su RaiPlay, nuovi episodi condotti da Giulia Vecchio.

Ospiti del terzo appuntamento saranno la cantautrice, performer e giudice di X Factor Paola Iezzi e Luis Sal, noto youtuber e imprenditore digitale, che si metteranno alla prova davanti alle domande più “hot” dello show.
In ogni puntata, Giulia Vecchio intervista i suoi ospiti davanti a un piatto di alette di pollo, con un’alternativa vegetariana -vegana e condite con salse via via sempre più piccanti, provocando reazioni divertenti e sempre più imprevedibili.

Tra gli ospiti delle prossime puntate figurano anche gli attori comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, il DJ, giornalista e scrittore Michele Caporosso conosciuto al grande pubblico come Wad e infine l’attore Cristiano Caccamo.

“Hot Ones” è una produzione Palomar a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, direttore Marcello Ciannamea.

Link per accedere agli episodi: https://www.raiplay.it/programmi/hotonesitalia