Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto – parole
L’appuntamento italiano, organizzato da Barley Arts, con l’originale band nipponica tutta al femminile è in programma il 22 luglio 2026 al Legend Club. Il quartetto fonde l’energia del brass con coreografie originali, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, trasformando ogni esibizione in uno spettacolo indimenticabile. Biglietti già in vendita.
Le MOS, Music Omotenashi Sisters, arrivano per la prima volta in Italia la prossima estate con i loro strumenti a fiato: l’appuntamento è in programma per mercoledì 22 luglio 2026 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già in vendita su Ticketone.

MOS è una band brass rock tutta al femminile con base in Giappone, composta da quattro membri: Lotta, Ami, Ernae Miyu. Con una formazione unica — sassofono tenore, sassofono alto, trombone e tromba — stanno portando il brass rock al pubblico di tutto il mondo, facendo parlare di sé nella scena rock con una musica influenzata da punk, melodic hardcore e ska.
Il loro approccio unico, che fonde l’energia del brass con coreografie originali, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, trasformando ogni esibizione in uno spettacolo indimenticabile. Il successo si riflette anche sui social, dove milioni di visualizzazioni e video virali testimoniano l’entusiasmo globale per il loro talento. Nel 2023 le MOS hanno raggiunto le semifinali di America’s Got Talent, confermando la loro fama internazionale e consolidando il loro ruolo come innovatrici del brass rock.
MOS
Mercoledì 22 Luglio 2026
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto
