Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 1 minuto - 200 parole

Da un lato, la collezione svela l’universo sognante Girly Set, ispirato al tema pretty feminine; dall’altro emerge una personalità più audace con il tema Dark Glam, che svela un’anima più decisa e magnetica.

Per San Valentino, TEZENIS presenta una collezione che gioca con i contrasti e interpreta l’amore in tutte le sue sfumature, attraverso un affascinante gioco di opposti.
Da un lato, la collezione svela l’universo sognante Girly Set, ispirato al tema pretty feminine.

La femminilità contemporanea è raccontata attraverso dettagli romantici e delicati: protagonisti sono i fiocchetti, i raffinati bordi picot, i luminosi charms gioiello e i pizzi ricercati. La palette cromatica bilancia perfettamente l’ispirazione, alternando tonalità pastello a sfumature più fredde.

Dall’altro, emerge una personalità più audace con il tema Dark Glam, che svela un’anima più decisa e magnetica. La seduzione diventa consapevole, impreziosita da anelli metallici e straps decorative che creano un mix intrigante di forza, consapevolezza e romanticismo sofisticato.

Con questa duplice chiave di lettura, TEZENIS invita ogni donna a esprimersi con il proprio linguaggio di stile. I capi della collezione San Valentino smettono di essere solo lingerie e diventano un’espressione autentica della propria, unica personalità.