Riceviamo e pubblichiamo
foto © 2025 – LBP – EUROPACORP – TFI FILMS PRODUCTION – SND
Tempo di lettura: 2 minuti – 385 parole

Lunedì 16 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW la visionaria reinterpretazione del mito vampirico. Nel cast Caleb Landry Jones, Christoph Waltz, Zoë Bleu, Matilda De Angelis, Ewens Abid e Guillàume De Tonquedec.

Sky Cinema presenta in prima TV “DRACULA – L’AMORE PERDUTO”, visionaria reinterpretazione del mito vampirico firmata da Luc Besson, in arrivo lunedì 16 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.  Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Presentato in anteprima alla XX edizione della Festa del Cinema di Roma, il film ha conquistato pubblico e critica, confermandosi come uno dei titoli più apprezzati della stagione e registrando un grande successo al botteghino. Un’opera ambiziosa che segna il ritorno di Luc Besson a un cinema epico e romantico, capace di rileggere un mito immortale con uno sguardo contemporaneo e profondamente emotivo.

Nelle nebbie della Transilvania del XV secolo, il principe Vladimir (Caleb Landry Jones) affronta la tragica morte della sua amata moglie, rinnegando Dio e abbracciando l’eterna dannazione da vampiro. Intrappolato in un vagare immortale attraverso i secoli, sfida il fato nella disperata ricerca di quell’amore svanito: un turbine mozzafiato di passione, orrore e ricerca di redenzione. Al suo fianco, Matilda De Angelis interpreta Maria una vampira affascinante e imprevedibile, mentre Christoph Waltz dà vita al misterioso prete.

SINOSSI
Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della moglie, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto.
Nel cast Caleb Landry Jones, Christoph Waltz, Zoë Bleu, Matilda De Angelis, Ewens Abid e Guillàume De Tonquedec.

DRACULA- L’AMORE PERDUTO | lunedì 16 febbraio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.