Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 2 minuti – 346 parole

Disponibile dal 20 febbraio il nuovo singolo della giovane artista e distribuito da Virgin Music Group per Joseba Publishing. La canzone è un inno alla rinascita e all’amore per se stessi.

Da venerdì 20 febbraio sarà disponibile “Splendere”, il nuovo singolo di Anna La Croce per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.
Splendere”, scritto dalla stessa artista con Davide Valeri, è un inno alla rinascita e all’amore per se stessi. Il brano celebra la forza di accettarsi per ciò che si è, senza cercare conferme esterne, e la libertà di vivere autenticamente. Tra fragilità ed emozioni, racconta la ricerca della propria luce interiore e del coraggio di sognare sempre, anche nei momenti difficili. È un messaggio di speranza, consapevolezza e voglia di brillare, seguendo il proprio cammino con dolcezza e determinazione.

Anna La Croce, nata a Catanzaro, è una giovane artista di 18 anni che studia canto presso il Conservatorio “Arcangelo Corelli” di Messina. Si avvicina al pop fin da piccola, all’età di 4/5 anni, ispirata dal fratello Kevin (in arte Kobra). Da allora ha studiato con diversi maestri e ha partecipato a numerosi concorsi e manifestazioni canore, tra cui il Concorso Giovani Talenti “Moulin Beach”, Italia Music Festival, Premio Pulia Voice, Je So Pazzo, Sanremo DOC e il Giffoni Festival, ottenendo vari premi e conoscendo molti professionisti della musica italiana. Nel luglio 2023 firma un contratto discografico con la casa discografica Joseba di Roma tramite il progetto “Artista X Passione” promosso dall’ITC XXIV Maggio di Taormina (ME). Ha aperto i concerti di artisti come Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico e Jalisse e ha duettato con Federica Carta e Micaela. È qualificata al primo posto regionale alla Performer Cup, rappresentando il Sud Italia alle competizioni nazionali, internazionali ed europee nel 2024-2025. Il 5 settembre esce il nuovo inedito, “Mai Silenzio”, scritto con Davide Valeri. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a diversi programmi televisivi, interviste radiofoniche e articoli giornalistici, portando la sua musica e il suo messaggio a un pubblico sempre più vasto.

Instagram