Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 3 minuti – 635 parole

Il brand accompagnerà i protagonisti del Festival e il pubblico con una visione di bellezza audace, moderna e inclusiva, capace di celebrare ogni forma di empowerment. In Piazza Borea D’Olmoil Glass Cube L’Oréal Paris, un’installazione trasparente, diventerà punto di riferimento durante tutte le giornate del Festival.

Dal 24 al 28 febbraio, L’Oréal Paris farà il suo debutto come partner della 76° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora più iconica e seguita d’Italia. Un sodalizio d’eccezione che, grazie alla partnership con Rai Pubblicità, unisce l’eccellenza della bellezza mondiale all’appuntamento centrale della cultura pop italiana.

Telescopic extensionist

Attraverso le sue tre categorie chiave – skincare, haircare e make-up – il brand accompagnerà i protagonisti del Festival e il pubblico con una visione di bellezza audace, moderna e inclusiva, capace di celebrare ogni forma di empowerment. Un progetto che fonde spettacolo e innovazione, trasformando Sanremo in una vera capitale della bellezza contemporanea, dove il savoir-faire parigino evolve in un linguaggio connesso ai nuovi trend. Sanremo sarà anche il palcoscenico ideale per svelare alcune tra le innovazioni più attese dell’anno: Elvive Collagen Lifter, Revitalift Filler Glass Skin e il nuovo mascara Telescopic Extensionist, protagonisti di una beauty experience che celebra risultati visibili e look iconici.
In qualità di Partner del Festival di Sanremo, L’Oréal Paris, porta la propria visione di bellezza tra la gente, nel cuore della città. Un progetto che prende forma attraverso spazi, attivazioni ed esperienze pensate per coinvolgere pubblico, media e community, trasformando Sanremo in un luogo di incontro, racconto e condivisione.

ELV COLLAGEN lifter Big Hair

La bellezza firmata L’Oréal Paris non solo entra nei camerini del Teatro Ariston con fornitura di prodotti skincare, haircare e make-up ma conquista la città con due location esclusive.
In Piazza Borea D’Olmo il Glass Cube L’Oréal Paris, un’installazione trasparente, diventerà punto di riferimento durante tutte le giornate del Festival. Un hub dinamico pensato per accogliere media, talent e spokesperson del brand, dove interviste, contenuti editoriali e attivazioni digitali raccontano la bellezza in tempo reale, tra conversazione, intrattenimento e innovazione.
All’interno del Glass Cube, aperto al pubblico, L’Oréal Paris rende la bellezza un’esperienza concreta e accessibile a tutti. Qui i consumatori potranno usufruire di make-up station, hair station e skin check gratuiti, vivendo momenti di scoperta, cura e condivisione nel pieno spirito del brand, tra consulenze personalizzate e beauty gift dedicati alla community.
Il Glass Cube diventa inoltre un luogo di racconto e connessione, ospitando TikTok live con talent e creator vicini ai valori di L’Oréal Paris, per condividere l’energia del Festival anche sulle piattaforme digitali.
Accanto al Glass Cube, a pochi passi dal Teatro Ariston, si trova il Teatro Illegale, già noto punto di riferimento della città, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio Beauty Bar firmato L’Oréal Paris.

Revitalift Filler Glass Skin Fluido Idratante

Uno spazio pensato per accogliere il pubblico in un’atmosfera unica. La mattina, il locale proporrà una colazione parigina, rivisitata in chiave ligure, focaccia e cappuccino personalizzati L’Oréal Paris. Dal pomeriggio fino alla sera, lo spazio diventerà invece un social club animato da artisti, talent e influencer.
Nel corso delle giornate del Festival, il L’Oréal Paris Beauty Bar ospiterà inoltre una ricca programmazione di Soft Clubbing tematici: appuntamenti esclusivi all’insegna della musica e della condivisione, animati dalla presenza di DJ special guest.
Ogni sera, inoltre, lo spazio accoglierà esclusivi Watch Party insieme alla Community L’Oréal Paris, per vivere il Festival in modo condiviso, a pochi passi dal palco più iconico d’Italia.
Con questa presenza diffusa e immersiva, L’Oréal Paris firma il proprio ruolo di Partner del Festival, regalando un’esperienza viva, accessibile e condivisa. Un racconto che attraversa la città e le piattaforme digitali, e che accompagna il pubblico per tutta la settimana del Festival, dentro e oltre la magia di Sanremo.