Riflettori puntati sulle selezioni Miss Italia in Trentino Alto Adige dove sono stati assegnati quattro titoli che portano le quattro concorrenti vincitrici alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Miss Italia Trentino Alto Adige ha eletto negli scorsi giorni quattro ragazze che ottengono il pass di accesso alle prefinali nazionali.
La fascia di “Miss Miluna Trentino Alto Adige” è stato vinto da Giulia Cabella, 19 anni di Bolzano, già Miss Andalo, prossima studentessa universitaria in economia. Mora, occhi azzurri alta un metro e settantacinque, sogna di avere una brillante carriera e di lavorare anche come modella, senza rinunciare ad una bella famiglia.

Il titolo di “Miss Sport Trentino Alto Adige” è stata assegnata a Nicol Dalfovo di Mezzolombardo, (foto) eletta Miss Feste Vigiliane, studentessa 18 anni alta un metro e ottanta.
Nicol pratica ginnastica ritmica a livello agonistico da 12 anni e sogna di avere una bella famiglia come la sua.
La doppia finale regionale si è svolta a Lagundo, in Alto Adige.
Altra doppia finale alla Fiera di Primiero in Trentino.

La fascia di “Miss Eleganza Trentino Alto Adige” è stata assegnata ad Anna Sofia Chicco, alta 178, 19 anni di Trento, studentessa di moda a Verona, super sportiva, ha praticato Kick Boxing, nuoto, tennis, danza. Vorrebbe diventare una modella professionista.
Titolo e fascia “Miss Be__Much Trentino Alto Adige” è stata ad appannaggio di Elena Campisi, segretaria 21enne di Trento, mora, alta 175. Prossima studentessa di medicina, sogna di avere una bella famiglia come la sua.

Già sei, delle otto previste, le qualificate alle prefinali nazionali: Veronica Borzaga 18 anni di Pergine Valsugana, Martina Diener 19 anni di Rovereto, Nicol Dal Fovo 18 anni di Mezzolombardo e Giulia Cabella 18 anni di Bolzano, Anna Sofia Chicco 19 anni di Trento e Elena Campisi 21 anni di Trento.
Le finali regionali sono state presentate e coordinate da Sonia Leonardi, titolare della Soleoshow modelagency esclusivista per il Trentino Alto Adige del marchio Miss Italia.
“Ringrazio di cuore – afferma Sonia Leonardi – le località che ci hanno ospitato anche quest’anno con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate, in primis alle ragazze che quest’anno più che mai hanno voglia di vivere questa esperienza divertendosi e portando a casa un pizzico di leggerezza. Una voglia di tornare alla normalità che parte anche dagli eventi ”.
