Proseguono a ritmo serrato le selezioni e le finali regionali del concorso nazionale Miss Italia. Oggi puntiamo i fari su Miss Italia Liguria e Miss Italia Sicilia.

Lisa Margiotta

MISS ITALIA LIGURIA
Lisa Margiotta ha conquistato il titolo di “Miss Cinema Liguria 2021” nella finale regionale svoltasi a Borghetto Santo Spirito (SV).
La studentessa genovese di 24 anni è la prima selezionata per la pre finale nazionale in rappresentanza di Miss Italia Liguria.
Sul suo profilo Facebook Lisa ha scritto “Un’emozione grandissima che custodirò per sempre nel mio cuore”.
Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar è l’esclusivista per Toscana e Liguria di Miss Italia.

Ludovica Cutuli

MISS ITALIA SICILIA
Altre due ragazze staccano il pass in rappresentanza di Miss Italia Sicilia per le prefinali nazionali di Miss Italia. Ludovica Cutuli è stata eletta “Miss Eleganza Sicilia 2021” nella finale si è svolta al Centro Culturale Giovanile Falcone e Borsellino di Avola (SR).
Ludovica 20 anni di Ragusa frequenta il terzo anno di economia all’università Ca Foscari di Venezia, in particolare il corso commercio estero economia internazionale in lingue. Il suo sogno è il mondo della moda e quello del cinema che lo appassiona sin da piccola, ha frequentato un corso teatrale e spera che il concorso le dia la possibilità di mostrare le sue qualità.
Si ritiene una ragazza poliedrica, le piace il ballo, viaggiare e nuotare infatti in estate lavora come bagnina.
Ospite dell’evento Martina Sambucini Miss Italia 2020.
Hanno presentato Antonello Consiglio e Chiara Esposito; direzione organizzativa: Ekaterina Melnikova; coreografie e backstage: Ilenia Scuderi; business coach: Tiziana Resina; foto: Tiberio Cantafia.

Giada La Carrubba

Giada La Carrubba va alla prefinale nazionale con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Sicilia 2021”.
Giada 24 anni di Comiso lavora come commessa ed è una studentessa universitaria della facoltà di filosofia all’Università di Catania.
La danza, che ha studiato per otto anni, le ha insegnato che dedizione e sacrificio sono i principali mezzi per raggiungere un obiettivo.
Si definisce ottimista e testarda, ha l’hobby della lettura e dello sport ed ama tantissimo disegnare.
La finale si è svolta all’Atrio del Carmine di Milazzo (ME).
Hanno presentato Antonello Consiglio e Chiara Esposito; produzione evento: Anna Salanitro; direzione organizzativa: Ekaterina Melnikova; backstage: Asia Esposito; business coach: Tiziana Resina; foto: Mimmo D’Arrigo.
Esclusivista per la regione Sicilia Salvo Consiglio.