Carlotta Duran, ferrarese, accede per Miss Italia Emilia Romagna alle prefinali nazionali del concorso.

Carlotta Duran

Miss Italia è tornata a San Pietro In Vincoli – Ravenna (RA) come ormai da tradizione da anni: la serata è stata presentata da Antonio Borrelli affiancato da Sofia Zavaroni, miss Ravenna 2019 e con la partecipazione dell’inviato speciale Fabrizio Cremonini. Yesenia A. Phillips Caballero è stata la responsabile del backstage e per le prove sul palco, gli scatti fotografici sono stati a cura di Marco Zavalloni per PHOTO CENTER di Tazzari Ermes a Russi (Ravenna).
Due i titoli assegnati uno dedicato alle Miss di Ravenna e provincia e uno per l’accesso invece alle prefinali di Miss Italia, ovvero Miss Rocchetta bellezza Emilia Romagna .

Chiara Bolognesi

Il titolo di Miss Rocchetta bellezza Emilia Romagna 2021 consente l’accesso alle prefinali di Miss Italia è stato vinto da Carlotta Duran di Ferrara, 22 anni neolaureata in scienze della comunicazione, 173 cm ,capelli e occhi castani.
Subito dopo Carlotta, 2ª classificata Sofia Bartoli ballerina di Riccione alta 173 cm con il sogno di ballare in tv; terzo posto invece per Valentina Laghi, pallavolista di Forlì alta 178 cm e con il sogno di diventare insegnante.
Per quanto riguarda il titolo di Miss Ravenna l’ha spuntata su tutte la pallavolista Chiara Bolognesi, biondissima 19enne, studentessa di Ravenna alta 180 cm seguita da Lucrezia Neri di Anzola dell’Emilia (BO) Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata e da Giorgia Piscaglia di Cesena Miss Be_Much terza classificata.
Marco Pellegrini è l’esclusivista per Miss Italia in Emilia Romagna.