Energy & Vitality e Weekend with Wine tasting, le proposte valide fino al 12 dicembre.

Autunno, stagione di colori e di recupero energetico prima dell’inverno.
Il Park Hotel Imperial*****L ha studiato due diverse proposte per concedersi una breve pausa, sulle sponde di uno dei borghi più belli del lago di Garda.
Incastonato tra le montagne, a strapiombo sulle acque del Lago di Garda, Limone è un posto unico e suggestivo, caratterizzato dal clima mite e gradevole, con tante opportunità, tra le quali la ciclopedonale più spettacolare d’Europa, a sbalzo sul lago, lunga circa 3 km.
Per gli amanti del vino ecco la proposta “Weekend with Wine tasting”, che comprende 2 notti con trattamento di mezza pensione (bevande escluse); 1 cena con degustazione di vini (“il giro del lago in 4 calici”); Private SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall) – su prenotazione, secondo protocollo in vigore; 1 ingresso omaggio alla Limonaia “del Castel”; cesto di frutta fresca all’arrivo in camera; oltre a INFINITY POOL (da 31° a 35° C) all’aperto e piscina coperta, fino alle 20.00 – su prenotazione – e palestra attrezzata.
Per chi vuole semplicemente rilassarsi e recuperare le energie per l’inverno, il Park Hotel Imperial*****L propone “Energy & Vitality” che comprende 2 notti con trattamento di mezza pensione (bevande escluse); SUCCHI VIVI (un estratto di frutta e verdura – offerto ogni giorno – per un vero e proprio “carico di energia”); Private SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall) – su prenotazione, secondo protocollo in vigore; 1 entrata omaggio alla Limonaia “del Castel”); cesto di frutta fresca all’arrivo in camera; oltre a INFINITY POOL (da 31° a 35° C) all’aperto e piscina coperta, fino alle 20.00 – su prenotazione – e palestra attrezzata.
Entrambe le proposte partono da 320,00 Euro per persona (a seconda della sistemazione in camera).

Il Park Hotel Imperial*****L lavora da mesi per garantire a tutti i propri clienti un soggiorno sicuro.
Per questo la struttura non solo è molto attenta al rispetto delle normative previste ma garantisce ulteriori misure per permettere a tutti di godersi un soggiorno spensierato e rigenerante.
Tutte le stanze accolgono i propri ospiti con il morbido abbraccio nei toni dell’avorio, colore utilizzato sia per il prezioso tessuto tesato alle pareti, sia per gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno.
I clienti possono scegliere se utilizzare la graziosa zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi ai benefici del percorso benessere che prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito.
La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio riscaldata, sempre esterna.

Il Park Hotel Imperial*****L
Le camere, complessivamente, sono 65, e comprendono 32 Prestige e 33 Suite. Tutte le stanze accolgono i propri ospiti con il morbido abbraccio nei toni dell’avorio, colore utilizzato sia per il prezioso tessuto tesato alle pareti, sia per gli arredi di legno laccato, realizzati su disegno. Si alterna poi all’avorio la trasparenza del cristallo delle pareti che separano la camera dal bagno, lasciando in vista la doccia con intriganti striature satinate e favorendo l’ingresso della luce esterna.  I clienti possono scegliere se utilizzare la piccola zona wellness, con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali, oppure provare la bellissima esperienza nella nuova SPA, concedendosi ai benefici del percorso benessere che  prevede Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata su un giardino fiorito. La SPA, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e affaccia su un rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio riscaldata, sempre esterna.
Limone sul Garda
Un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.
Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it e www.centrotao.it.