“Baradieu” è il seguito del precedente “Berlinacht”: l’uscita è prevista il 31 gennaio per Fides Edizioni.

Esce il prossimo 31 gennaio, Fides Edizioni (Gruppo Editoriale Les Flâneurs), il nuovo romanzo di Giuseppe De Giglio “Baradieu”. Il libro è pubblicato nella collana Parole.Dopo il sorprendente finale di Berlinacht, tornano le due gemelle Vasyliev, Olga e Leila, così simili e così diverse al tempo stesso, unite dal sangue ma divise dalla condiscendenza dell’una e dall’invidia dell’altra. Fra la sofisticata Berlino e la calda Bari, ancora una volta ci ritroveremo a navigare fra le torbide acque di un’umanità allo sbando, dove i soldi, la corruzione e l’appagamento dei sensi sembrano essere gli unici valori possibili. Su tutto aleggia l’opprimente presenza di François, l’ambigua creatura demoniaca la cui volontà sembra tirare le fila dei loro destini. Ma forse non tutto è davvero come appare…
Beppe De Giglio (Bari, 1977) di professione farmacista, è da sempre appassionato di letteratura thriller e noir, sia come lettore che come scrittore. Amante di ogni opera di Michel Houllebecq, spera un giorno di poterlo incontrare di persona. Baradieu è il suo quarto romanzo, sequel di Berlinacht (Fides Edizioni).
Fides Edizioni è il quarto marchio del Gruppo Editoriale Les Flâneurs di Alessio Rega. Nato per la pubblicazione settoriale di testi di argomento religioso, da gennaio 2021, dopo un restyling editoriale, ha dato vita alla collana di narrativa “Parole”.
BARADIEU di Giuseppe De Giglio Fides Edizioni Genere: Narrativa Collana: Parole Pagine:194 Prezzo: € 15,00 Codice Ean: 9791280063298 Data di uscita:31/1/2021