L’artista, produttrice e rapper australiana, è stata definita: “Tra le giovani musiciste da tenere in considerazione” (Teen Vogue 2019), “Tra le donne che stanno rivoluzionando il pop” (Paste Magazine) e “Acclamata da Triple J (Tra le cose più belle del 2018). Il nuovo singolo per Nettwerk Records.

Songwriter dal pop pregiato e rapper, Mallrat, ovvero Grace Shaw, presenta ‘Your Love’, il nuovo singolo, accompagnato dal video, presentato in anteprima da triple j e disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Co-prodotto da Mallrat e Stylaz Fuego e mixato da Andrew Dawson, ‘Your Love’ mostra una sopraggiunta sicurezza dell’artista anche nel ruolo di produttore e segna l’inizio di una nuova eccitante era.
Il video è stato girato in Tasmasia dall’amico James Robinson, nel ruolo di direttore e Amy Fellar, cinematografa.
‘Your Love’ segue la hit indie-rock ‘Rockstar’, un singolo che ha visto Grace trovare un nuovo potere nella sua estensione vocale. Aspirante, presuntuoso, umile e straziante allo stesso tempo, ‘Rockstar’ ha raggiunto la #13 nella triple j Hottest 100 del 2020, oltre ai plausi di Rolling Stone e NME.
Giovanissima rapper australiana in grado di mixare il rap con il pop e l’indie, la ventiduenne Mallrat è già nota ai più importanti media musicali, che la annoverano tra le giovani musiciste da tenere in considerazione (Teen Vogue, 2019) e tra le donne che stanno rivoluzionando il pop (Paste Magazine), oltre a conquistare Stereogum, NPR, il NY Times e triple j, che l’ha inserita tra le cose più belle del 2018. Con il suo sguardo onesto sulla quotidianità, stratificato su melodie accattivanti, Mallrat nasconde un’irrequietezza nel suono che è impossibile ignorare. Con 3 ep, ampiamente accolti dalla critica, alcune nomination ai National Live Music Awards e il successo del singolo 'Rockstar', Mallrat si è esibita in tour in Nord America, Australia ed Europa, raccogliendo, nel frattempo, anche i consensi dei fan di Mark Ronson.
https://lilmallrat.com
