Seconda selezione regionale di Miss Italia svoltasi nello scorso mese di maggio a Villa Manin di Passariano a Codroipo (Ud). La vincitrice è di Cervignano del Friuli.

Angelica Mazzero, 22 anni, di Cervignano del Friuli (Ud) è stata eletta “Miss Sapori Pro Loco” nello splendido scenario di Villa Manin di Passariano di Codroipo (Ud), selezione per il Friuli Venezia Giulia di Miss Italia.
Angelica ha la passione del make-up e lavora in un centro estetico, vincendo la selezione sbaragliando altre tredici concorrenti.
Le aspiranti miss, presentate da Michele Cupitò, hanno sfilato con abiti eleganti, body e, per l’occasione con abiti e costumi da bagno d’epoca degli anni cinquanta, sessanta e settanta per un “tuffo nel passato”.
Secondo posto Venesha Dural, diciotto anni di Valvasone-Arzene (Pn) studentessa al liceo linguistico; Chiara Mesaglio di Palazzolo dello Stella (Ud), vent’anni studentessa in scienze dell’educazione, terza classificata; al quarto posto, Manuela venticinque anni di San Daniele del Friuli (Ud), istruttore tecnico; quinta classificata Caterina ventidue anni di Monfalcone operatrice socio sanitaria; al sesto posto, Nicole, diciotto anni di Sesto al Reghena (Pn), studentessa in relazioni internazionali per marketing.
Angelica, Venesha e Chiara sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia”.
L’organizzazione della selezione è stata curata dall’UNPLI FVG-Comitato Regionale Pro Loco e dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Friuli Venezia Giulia degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.


