Il lavoro disponibile da oggi, venerdì 15 luglio. J-Hope è lo pseudonimo con cui è conosciuto Jung Ho-seok, rapper, produttore discografico, coreografo e terzo componente ad entrare nel gruppo dei BTS dopo RM e Suga.

Il nuovo album di J-HopeJack In The Box” viene rilasciato il 15 luglio alle 13:00 KST.
Dopo il lancio del singolo “MORE“, J-Hope  diventa il quinto membro dei BTS a raggiungere il numero 1 nella classifica degli artisti emergenti di Billboard.
More” fa guadagnare all’artista il suo secondo ingresso da solista nella Hot 100.
In attesa dell’uscita del nuovo album Jack In The Box, alla HYBE si è tenenuta una festa.
Oltre ai membri dei BTS tanti gli ospiti del mondo dell’entertainment.
Da Jessi, Hyuna e Dawn a Sunmi, Eunwoo, Pickboy e tanti altri.
J-Hope è lo pseudonimo con cui è conosciuto Jung Ho-seok, rapper, produttore discografico, coreografo e terzo componente ad entrare nel gruppo dei BTS dopo RM e Suga.

Nel 2018 esordisce come solista con il mixtape Hope World.
L’anno dopo, il 27 settembre 2019, pubblica il singolo Chicken Noodle Soup in collaborazione con la cantante Becky G.
Il brano debutta in 81ª posizione della Billboard Hot 100, diventando il primo membro dei BTS a entrare da solista in questa classifica.
Il rapper dei BTS è anche una delle star più alla moda, tanto che il suo stile ha un suo nome “Hobicore” combinazione di Hobi (suo soprannome) e kidcore.
Non sorprende che J-Hope abbia conquistato il quarto posto nell’elenco degli influencer autentici nella Influencer Marketing Hub.
Il concept di Jack In The Box è riuscito a spiazzare completamente gli Army, che hanno un’immagine di J-Hope sempre molto ottimista, divertente e solare.
Le immagini inquietanti e inaspettate dopo l’uscita dei teaser e delle foto concettuali avevano anticipato ai fan l’intenzione di J-Hope di liberare tutta l’oscurità nascosta dentro di lui.

Già in precedenza, durante un’intervista a Weverse megazine aveva confessato di voler mostrare un lato opposto della sua immagine attuale così “brillante” per abbracciarne uno più crudo – “Come sai, mi presento spesso con un atteggiamento solare. Quindi ho un forte desiderio di mostrare un lato diverso di me. Quindi mi sono sfidato a farlo nei miei progetti attuali. Volevo mostrare un lato estremamente oscuro e crudo” -.
Perché questo cambio di immagine?
È lo stesso artista a spiegarlo ai suoi fan condividendo il suo interesse nel provare a uscire dalla ‘sua comoda scatola’ per trasmettere quei messaggi che erano rimasti intrappolati e che aveva da tempo voglia di condividere attraverso nuove chiavi di lettura – “Durante il mio tempo di lavoro e di vita, ho capito che le storie che posso raccontare sono estremamente limitate quando uso solo il mio stile naturale o come le persone mi vedono. Ho delle cose che voglio dire, ma continuavo a pensare che non sarebbero venute bene se le avessi fatte nello stesso stile che ho sempre fatto. Se avessi intenzione di trasmettere le cose che volevo dire, avrei dovuto essere più oscuro. È qualcosa che non avevo mai fatto prima, quindi ero entusiasta di provare qualcosa di nuovo. Sono stato fortemente influenzato da ciò che il mio cuore mi diceva, ed è per questo che ho deciso di provarci”.

La copertina dell’album e del singolo More è stata realizzata in collaborazione con il grande designer pop art americano KAWS – “… Ho sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per lui, quindi questo progetto è un onore molto più significativo ed enorme per me” – così omaggiava l’artista il 1 luglio dalla sua pagina Instagram.
Jack in The Box non ha inoltre una versione ” fisica ” dell’album.
Sarà essenzialmente un pacchetto con un codice QR e fotocard. 
I contenuti dell’album saranno disponibili su Weverse Album dal  29 Luglio 2022 [06:00 orario italiano].
Come altre società K-Pop, HYBE ha cercato di fare la sua parte per mostrare la sua considerazione per le questioni ambientali e sociali.

Tracklist
1.Intro
2.Pandora's Box
3.MORE
4.STOP (세상에 나쁜 사람은 없다)
5.= (Equal Sign)
6.Music Box : Reflection
7.What if...
8.Safety Zone
9.Future
10.방화 (Arson)

Il prossimo appuntamento con J-Hope sarà il 31 luglio come headliner sul palco del Lollapalooza Music Festival di Chicago, nell’ultima serata.
Il suo primo concerto da solista sarà per uno dei festival più importanti del mondo.
Lo stesso giorno ci saranno anche i Green Day, Charli XCX e i Maneskin.
J-Hope sarà anche il primo artista sudcoreano in assoluto a esibirsi come solista al Lollapalooza e con un post su Instagram ci ha promesso un grande spettacolo: “Vi farò impazzire!
Auguriamo un forte in bocca al lupo al nostro Hobi.
Dove comprarlo
https://weverseshop.io/en/home
https://www.mondadoristore.it/Jack-the-box-qrcode-no-cd-J-Hope/eai880984875798/
@uarmyhope #Hobipalooza