La ragazza italo-brasiliana si aggiudica l’ambita fascia e conferma la sua partecipazione alle fasi finali del concorso che aveva già conquistato con il titolo di “Miss Kissimo Biancaluna”. Le altre fasciate.

Glelany Cavalcante, 28 anni, di Civitanova Marche, si aggiudica il titolo di “Miss Marche 2022” e conferma la sua partecipazione alle fasi finali del concorso nazionale “Miss Italia”.
Glelany, infatti, si era già aggiudicata la fascia di “Miss Kissimo Biancaluna Marche 2022”, primo titolo regionale messo in palio.
Origini italo-brasiliane, Glelany è una ragazza dal sorriso contagioso e dalla bellezza statuaria, fotomodella e sportiva: ama andare in palestra e praticare crossfit, pilates e yoga.
L’aspirante “Miss Italia” è una ragazza dalla bellezza prorompente, dalle curve al punto giusto, che abbandona lo stereotipo della miss troppo magra. Ama il buon cibo e la musica e la sua allegria è contagiosa.
L’evento si è svolto a Varco sul mare a Civitanova Marche (MC) davanti a un folto pubblico.

Altre concorrenti hanno vinto titoli durante la serata.
Shari Romoli, 21 anni, di Pollenza, ha vinto il titolo regionale di “Miss Sorriso Marche 2022”.
A Eleonora Valentini, 19 anni, di Sant’Elpidio a Mare passa il titolo regionale di “Miss Kissimo Biancaluna Marche 2022”.
Annalisa Signorile, 24 anni, di San Benedetto del Tronto, si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Social Marche 2022”.
Hanno presentato la serata Sara Croce e Marco Zingaretti.
Presidente di Giuria Carlotta Maggiorana che nel 2018 vinse il titolo di “Miss Italia”.
Le selezioni sia provinciali sia regionali sono organizzate dall’Agenzia Pai, esclusivista per le regione Marche del concorso nazionale “Miss Italia”.


