La ventenne di Arluno ha vinto l’ultima finale regionale in attesa dell’elezione di Miss Lombardia e Miss Social. L’evento si è svolto al Gardagolf Country Club di Soiano (BS), complesso situato sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

Francesca Molinaro, 20 anni, di Arluno, nella finale regionale di Soiano (BS) ha conquistato il titolo di “Miss Sorriso Lombardia” e conquista l’accesso alle fasi finali del concorso nazionale “Miss Italia”.
Francesca, 175 cm di altezza, occhi azzurri e capelli biondi, lavora come intervistatrice in un programma sportivo di SKY, ama viaggiare giocare a pallavolo, la moda e la fotografia.
A un passo dall’indossare l’ambita corona Sara Cazzaniga 1,75 m, 18 anni di Monza e Brianza, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, frequenta liceo linguistico e ha da poco partecipato ad una simulazione ONU a New York, dove si è messa in gioco e discusso con persone che arrivavano da tutto il mondo. Pratica danza a livello agonistico e ama la recitazione ha infatti preso parte a due cortometraggi, è appassionata di sport e pratica nuoto, pallavolo e pattinaggio. È testarda ma anche molto sensibile.

Al terzo posto Shary Flora Herrera, 20 anni di Milano, mamma italiana e papà uruguaiano ha vissuto la sua infanzia a Bali in Indonesia; ha sempre frequentato scuole internazionali, attualmente studia economia e management alla Bocconie nel futuro spera di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo. Ama gli sport, le attività artistiche e viaggiare.
L’evento si è svolto al Gardagolf Country Club di Soiano (BS), complesso situato sulla sponda bresciana del Lago di Garda, sulle colline moreniche, costituito da 27 buche.
La finale regionale è stata organizzata dall’agenzia Rial Events di Alessandra Riva, esclusivista per la regione Lombardia del concorso nazionale “Miss Italia”.





