Dal 13 gennaio tutti gli episodi della stagione finale. Nel cast accanto ad Al Pacino, che torna per la conclusione epica della serie, la nuova entrata Jennifer Leigh e il cast della prima stazione.

Tutti gli episodi della stagione finale di “Hunters” debutteranno il 13 gennaio su Prime Video che ha svelato il trailer integrale della seconda e ultima stagione che sarà disponibile in esclusiva in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 
Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.
Al Pacino torna per la conclusione epica della serie Hunters. Al suo fianco la new entry Jennifer Leigh e i componenti del cast già presenti nella prima stagione Logan Lerman, Jerrika Hinton, Lena Olin, Josh Radnor, Tiffany Boone, Carol Kane, Louis Ozawa, Kate Mulvany e Greg Austin.  
Per celebrare questa stagione finale, “Hunters ha realizzato anche un podcast ufficiale in sei episodi che accompagna la serie, disponibile già dal 13 dicembre scorso con i primi tre episodi, intitolato “Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance. La seconda tranche di tre episodi è già disponibile dall’altroieri. Il nuovo podcast narra straordinarie storie vere di eroismo, resistenza e sacrificio durante l’Olocausto. Da Prime Video, Monkeypaw Productions e Story Mill Media, il podcast ha come executive producer Jordan Peele ed è presentato dal creatore della serie David Weil.
Hunters è prodotto da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. Creatore ed executive producer della serie è David Weil, che ricopre anche il ruolo di showrunner. Al suo fianco ricoprono il ruolo di executive producer Jordan Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Phil Abraham, David J. Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon, David Ellender e Matt Loze di Halcyon Studios.