Il prestigioso network internazionale per il suo innovativo programma annuale si sviluppo dei talenti nella musica seleziona l’artista italiana. 74 artiste e innovatrici provenienti da 12 paesi per guidare il movimento globale per l’uguaglianza di genere nella musica.

Claudym è tra le artiste selezionate dall’autorevole network Keychang e per l’innovativo programma annuale di sviluppo dei talenti nella musica per il 2023.
Keychange, network internazionale nato per colmare il gender gap nell’industria musicale, ha annunciato oggi le 74 artiste e innovatrici provenienti da 12 paesi per guidare il movimento globale per l’uguaglianza di genere nella musica.
I 74 partecipanti, talenti professionisti dell’industria artistica e musicale già leader nel loro campo, sono stati selezionati da esperti del settore come futuri leader del movimento globale per l’equità di genere, tra le oltre 800 domande arrivate al bando.
Il programma fornisce ai 74 membri le competenze e i percorsi necessari per sbloccare il loro pieno potenziale nella loro area di competenza, prevedendo tra le altre cose la partecipazione delle artiste e degli artisti a panel/incontri e showcase in Europa.
Le artiste italiane scelte quest’anno insieme a Claudym sono IRuna e Queen of Saba.
Sono tra le ambassador internazionali del progetto Margherita Vicario, Peaches e Tones and I.
Un traguardo importante raggiunto da Claudym per un 2023 che ha in serbo tante novità in arrivo.
https://www.keychange.eu/
Claudym – contatti social
Instagram
https://www.instagram.com/iamclaudym/
YouTubehttps://www.youtube.com/channel/UCUqzJ0eTPfzlW_E0h36xU7A
Spotifyhttps://open.spotify.com/artist/7pNCSsicJGpwrn2wwGD91g
TikTok: https://www.tiktok.com/@claudymtok