Esce il prossimo 31 gennaio per Fides Edizioni il libro dello scrittore nato a Roma e pugliese di adozione (vive stabilmente a Gioia del Colle).

Il 31 gennaio esce per Fides Edizioni “Bizzarro questo mondo libero“, il romanzo breve di Marco Lozito.
L’esplorazione di quel pianeta lontano, il MondoLibero, può essere la chiave, l’inizio di una nuova Storia, di un governo unitario e pacifico, dopo anni di egoismi, distruzioni e guerre. Un viaggio nello spazio – e forse anche nel tempo – può rivelarsi un’occasione speciale per capire quale modello di sviluppo seguire o evitare. Ma quello che accade sul pianeta verdeazzurro e sul suo pallido satellite è inimmaginabile, incomprensibile, bizzarro. E forse allora andare fin lì è solo un colossale spreco di tempo, si tratta di “tipiche pazzie da scienziati cervellotici”, come dicono nella Bottega di James, una sala da barba stranamente poco considerata da quei geni che stanno al governo.

Marco Lozito (Roma, 1975). Secondo le esigenze impiegato, scrittore, cantante/chitarrista, pescatore e “movediamo”, vive in provincia di Bari, a Gioia del Colle, ridente paesino della Bassa Italia. Si interessa di diritto del lavoro e di musica, intesa come libertà di creare e ascoltare quello che si vuole. Legge prevalentemente libri di fantascienza e gialli. Nel 2018 ha pubblicato Testardo, come un frigorifero (Edizioni Foglio di Via).
BIZZARRO QUESTO MONDO LIBERO
di MARCO LOZITO
Fides Edizioni
Genere: Narrativa
Collana:Le Parole
Pagine:76
Prezzo: € 12,00
CodiceEan: 9791280063595
Data di uscita:31/1/2023
https://www.fidesedizioni.it/prodotto/bizzarro-questo-mondo-libero/