Uscito per Futura Dischi, il pezzo racconta dei propri limiti e  di non riuscire ad affacciarsi al di fuori di essi per osservare tutte le opportunità che vengono offerte. Brano con il feat. Nae M. 

sweet blue bar è il nuovo singolo dei SIANLOUT feat Nae M., uscito il 3 febbraio.
Il progetto di Futura Dischi figlio della Gen Z pubblica un nuovo brano a seguito dell’ultimo lowrider, che anticipa il nuovo EP in arrivo nei prossimi mesi.
Il pezzo racconta dei propri limiti e  di non riuscire ad affacciarsi al di fuori di essi per osservare tutte le opportunità che vengono offerte.

Un inno al coraggio e a tutte le occasioni che quotidianamente vediamo passare davanti i nostri occhi e che, o ignoriamo o ci sentiamo in imbarazzo ad affrontare.
Scritto da: Lorenzo Gallo, Angelo Carbone, Alessia Giachetto Mena
Prodotto da: Stefano Bruno
Master: Gianni Blob
Artwork: sianlout
Label & Management: Futura Dischi
Edizioni: Futura Dischi
Distribuito da: Epic Records Italy/Sony Music Italy

sianlout sono LorenzoAngelo. Conosciuti all’età di 6 anni, non si sono più separati. Crescono ascoltando i capostipiti del rap italiano mainstream, così alle scuole superiori si mettono a scrivere.  sianlout in pochi mesi passa da gioco a ragione di vita. Una vita fatta di scuola, skate in giro per Napoli e abuso di bevande analcoliche. Il primo EP - uscito per Futura Dischi e distribuito da  Epic Records / Sony Music Italy a inizio 2022 - si intitola FRIGOBAR ed è una raccolta di brani ispirati  alle più famose bevande zuccherate analcoliche. Rappresenta la visione musicale di due ragazzi che fondono rap, trap, indie e pop a un approccio colorato, leggero e lo-fi. L’EP viene supportato dalle principali  playlist editoriali di Spotify e Apple Music, come Graffiti Pop, Novità Rap Italiano e Super-Indie. Il nuovo percorso dei sianlout riparte con  sweet milk e lowrider, uscite a fine 2022, che insieme a “sweet blue bar” anticipano il nuovo EP del duo napoletano.