Un bel blazer nella tela più casual e più amata è il passepartout perfetto per accompagnare l’arrivo del bel tempo. Ovviamente non dev’essere una giacca qualsiasi.

Di solito i diktat di stile per la bella stagione mettono i jeans in primo piano, soprattutto abbinati a giacche impeccabili, maschili, over e chi più ne ha più ne metta. 
RED CAPSUL inverte il trend, proponendo la sua versione del denim protagonista, vale a dire la combo giacca di jeans su abito fantasia.

O su pantaloni classici o cropped. O su gonna plissé. O su quello che preferisci: perché un bel blazer nella tela più casual e più amata è il passepartout perfetto per accompagnare l’arrivo del bel tempo.
Ovviamente non dev’essere una giacca qualsiasi, perché per poter essere sfoggiata con nonchalance dal mattino alla sera, per accompagnare al meglio le mise più diverse, il suo fit dev’essere ineccepibile, il suo aplomb deve vestire al meglio, il tessuto dev’essere di ottima qualità così come ogni infinitesimale dettaglio dev’essere studiato e realizzato con cura.
Red Capsul può vantare tutti questi plus, perché alle spalle del brand fondato dal giovane Davide Eusepi c’è tutta l’autorevolezza e l’esperienza dell’azienda 100% made in Marche Progetto Moda.
È questa la realtà di famiglia in cui il designer è cresciuto, riconosciuta proprio dalla regione Marche “Azienda Sartoriale Artigianale Artistica”, a coronamento di un percorso di eccellenza avviato 30 anni fa.
Ecco perché la sua giacca in denim non è un modello come tanti: in sé concentra tutta la minuziosità di tagli sartoriali affiancati da particolari glam e contemporanei.
Il tessuto scelto ha una mano ideale, così da non cedere e da mantenere la struttura delle spalle, del punto vita appena segnato, dei fianchi coperti e avvolti come si deve. 
Scollo pronunciato con revers importantitasconi applicati in cui affondare le mani con un’attitude snob&chic e cuciture a contrasto fanno il resto, definendo un capo ultra versatile.
La giacca doppiopetto in denim di Red Capsul fa bella mostra di sé chiusa sulla pelle nudaaperta su una semplice T-shirt o stretta da un’alta cintura di cuoio su abiti in boccio.
Comunque la si interpreti, è lei la giacca che fa primavera!
Prezzo al pubblico: 297,00€
info: www.red-capsul.com