Il nuovo singolo della giovane cantautrice italo-libanese, un capitolo intimo e ossimorico, triste e allo stesso tempo sfacciatamente pop.

É uscito venerdì 3 marzo 2023 il nuovo singolo di Irene Mrad, voce della scena underground del milanese, classe 2003.
Il brano, dal titolo “Baciami”, è un capitolo intimo e ossimorico, triste e allo stesso tempo sfacciatamente pop, che parla di una relazione ricca d’amore, ma che attende di sbocciare. 
È una struggente richiesta di amore avvolta in una melodia dolce ma al contempo aggressiva –  racconta Irenecon uno stile indie-pop, la canzone vuole raggiungere chi è innamorato, e chi crede in quello che sta facendo e realizzando, ed è disposto a tutto pur di salvare le relazioni a cui tiene“.
Arrangiamento, mix, master e produzione del brano sono firmate da Matteo Maltecca.

Irene Mrad, classe 2003, è una giovane cantautrice italo-libanese. Ha iniziato a scrivere a soli 16 anni, inizialmente per sé stessa, come valvola di sfogo. Nel febbraio 2020 è uscito il suo primo singolo "Ragione" prodotto da IL METZ. A dicembre dello stesso anno ha collaborato con lo studio torinese RKH dove ha prodotto il suo primo EP "Resilio". Ad aprile 2022 è uscito il suo nuovo singolo "Riparo". Il suo stile si ispira all'indie-pop italiano, ricco di introspezione ed emozioni suggestive.