Viaggio alla scoperta di Marrakech: fino all’11 maggio in onda la promozione del brand, all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre.

La nuova campagna Le Voyage per la primavera-estate 23 segna il debutto di Mandarina Duck in televisione; fino all’11 maggio, infatti, andrà in onda sul canale Sky Uno il nuovo spot del brand, all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre.
Ambientata nei suggestivi panorami del Marocco, la campagna del brand celebra l’esplorazione di nuovi mondi, lontani e creativi come la colorata capitale Marrakesh e continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977.
Protagonista dello spot è l’iconica Logoduck, valigia che rappresenta l’eccellenza manifatturiera che caratterizza il brand, incorniciato dai vivaci sfondi della città marocchina e dai paesaggi mozzafiato del Deserto di Agafay.
Rivisitata in una texture glitter, Logoduck è il trolley must-have per eccellenza dei viaggi estivi grazie alla sua massima funzionalità, oggi arricchita dal beauty case coordinato.
Con la Campagna e lo spot Le Voyage Mandarina Duck riconferma il suo legame con il mondo travel e con la linea Logoduck Glitter, presenta il compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione con il giusto tocco di femminilità.