Neve, giornate luminose e miti, pranzi scaldati dal solo, tintarella di fine stagione ma, anche, la possibilità di visitare Aosta o andare alle terme della vicina Pré-Saint-Didier.

Come si può vivere la montagna in primavera a Pila è qualcosa di speciale, la neve c’è, le giornate sono luminose e miti, si può stare all’aperto a lungo, pranzare scaldati dal sole e prendere la tintarella di fine stagione.
Grazie al collegamento con il centro di Aosta in meno di 20 minuti, la vacanza si dilata permettendo di visitare la città, ricca di vestigia del passato, e utilizzando l’automobile, visitare i borghi nelle vicinanze, trascorrere una giornata rilassante alle vicine terme di Pré-Saint-Didier.

Le strade sono perfette, lontani dai disagi del gelo invernale: sono gli ultimi giorni sugli sci, scatta il desiderio di goderseli tutti.
Pila aggiunge l’opportunità delle migliori offerte per soggiorno e skipass.
fino al 2 aprile, soggiorno in camera doppia con trattamento BB per 7 notti e 6 giorni di skipass – a partire da € 514 a persona
dal 10 al 16 aprile, soggiorno in camera doppia con trattamento BB per 6 notti 6 giorni di skipass – a partire da € 455 a persona
www.pila.it – info@pilaturismo.it