Nelle sale cinematografiche dal 20 aprile: scritto e diretto da Lee Cronin con Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fischer. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

ALYSSA SUTHERLAND as Ellie

New Line Cinema e Renaissance Pictures presentano il ritorno dell’iconico franchise horror, “La Casa – Il Risveglio del Male“, dello sceneggiatore e regista Lee Cronin.
Il film è interpretato da Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.
Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

GABRIELLE ECHOLS as Bridget, NELL FISHER as Kassie, LILY SULLIVAN as Beth, MORGAN DAVIES as Danny and ALYSSA SUTHERLAND as Ellie

La Casa – Il Risveglio del Male” è prodotto da Rob Tapert, tra i produttori esecutivi il creatore della serie e icona dell’horror Sam Raimi e la leggenda Bruce Campbell, interprete di “Ash” nei film di culto della serie.
Insieme a loro anche John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.

ALYSSA SUTHERLAND as Ellie

Cronin è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Dave Garbett, dallo scenografo Nick Bassett, dal montatore Bryan Shaw e dalla costumista Sarah Voon, con una colonna sonora di Stephen McKeon.
New Line Cinema e Renaissance Pictures presentano, una produzione Pacific Renaissance e Wild Atlantic Pictures: “La Casa – Il Risveglio del Male“, nelle sale italiane a partire dal 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.
Photo Credit: Courtesy of Warner Bros. Pictures