Da oggi, 21 aprile, il brano è in radio e sulle piattaforme digitali e racconta quella situazione nella quale per troppo tempo non si è riusciti a mettere un punto ad una storia trascinata per inerzia o per la paura di lasciare andare e voltare pagina.

Fatti una vita”, il nuovo singolo di Ami disponibile dal 21 Aprile in radio e sulle piattaforme digitali, è un branopop-urban che evidenzia la vocalità delicata dell’artista e che segna un netto cambio di stile rispetto al passato e l’inizio di una sperimentazione verso nuove sonorità.
“Ho detto addio troppo tardi, tanto tardi da starci male.”
Il brano racconta quella situazione nella quale per troppo tempo non si è riusciti a mettere un punto ad una storia trascinata per inerzia o per la paura di lasciare andare e voltare pagina.

É la consapevolezza che è arrivato quel momento in cui è necessario per entrambi cambiare strada e spezzare l’abitudine.
Ammettere di essere giunti al capolinea e augurare all’altro,in modo ironico, “una nuova vita” sarà la chiave di volta per tornare a riappropriarsi della propria storia personale.
Fatti una vita”,in uscita per Beat Sound/distribuzione Ada Music Italy è stato prodotto da BS e scritto da Destro, protagonista di Sanremo Giovani dello scorso anno, e da Beppe Stanco.