Una collezione quella per questa estate animata da più mood differenti dove, per il costume, è imperativo brillare.

Per la stagione SS’23, l’azienda Bikini mi.ma. propone una collezione in continua evoluzione, animata da più mood differenti.
“Lì dove il mare luccica”, la donna Bikini mi.ma. si veste di luce e bagliori con tessuti lurex dai volumi over e traforati gold.
Dal costume al fuori acqua, l’imperativo è brillare! Dalle luci dell’alba fino al tramonto, con long dress multicolor e pants palazzo, heritage dei seventies più glam.
Nelle stampe, sofisticate e glamour, i tocchi gipsy rimangono appena accennati e i tagli evolvono verso forme fluide e ampie che coprono e danno struttura alla figura femminile, a contrasto con i cut ridotti dei bikini, audaci e civettuoli sempre.
L’impronta mediterranea s’impone nei monochrome in cotone sangallo e lino, accesi nell’azzurro, nel corallo e nel bianco ottico; il fuxia e l’arancio, attraversano la collezione, in un intreccio simbolico e fisico che lega indissolubilmente ogni pezzo della collezione.
Il blu spegne, riequilibra e armonizza, accompagnando il calare del sole, e, abbinato all’ocra, al marrone e al terra bruciata, dona un’allure matura e raffinata, alla creatura che saprà fregiarsi del suo tocco caratterizzante, cogliendone la sua forza decisa e senza tempo.