Rossa come il fuoco o azzurra come l’acqua: due tinte agli opposti che accontentano i gusti più diversi, le personalità più eccentriche e quelle più pacate. Eleganza casuale ilfit non aderente ma asciutto al punto giusto.

Rossa come il fuoco o azzurra come l’acqua: le nuove polo di SVEVO per la PE 2023 scelgono, tra le altre, due tinte agli opposti che accontentano i gusti più diversi, le personalità più eccentriche e quelle più pacate.
Denominatore comune: la voglia di indossare un capo plasmato con filati dalla leggerezza e morbidezza speciali, con un’intensità di colori straordinaria che si lega indissolubilmente a un design distintivo.

La polo di Svevo sa far comunicare 120 anni di storia con tecnologie e materiali rivoluzionari, un patrimonio artigianale preservato e tramandato dalla quarta generazione della famiglia Somma (fondatrice del marchio) e l’innovazione proiettata nel futuro. 
Nasce da questa liaison per diventare un must have di ogni guardaroba maschile.
La sua eleganza casual e il fit non aderente ma asciutto al punto giusto, infatti, le permettono di essere indossata non solo nelle occasioni informali, ma anche sotto l’abito più rigoroso, sostituendosi egregiamente alla classica camicia e dando un twist contemporaneo, sofisticato (ma, anche, rilassato!) a ogni outfit.

Non potrebbe essere altrimenti: la fattura della maglia a polo di Svevo è straordinaria.
La realizzazione di ogni esemplare richiede ben 24 fasi di lavorazione, di cui oltre la metà deve essere completata a mano dai maestri artigiani. Il risultato, però, lo vedi al primo sguardo e lo senti al primo tocco: i filati sono esclusivamente naturali, in questo caso il protagonista assoluto delle polo rossa e azzurra è il pregiato puro cotone Makò, morbido e confortevole.

La lavorazione a disegni geometrici è solo sul davanti, fondo e polsi sono a costine, il colletto è chiuso tramite zip.
Ci sono anche cose che non vedi, ma che rendono la polo Svevo un capolavoro per intenditori: la tessitura e rifinitura di ogni capo, polo comprese, è realizzata con telai inglesi Bentley unici al mondo risalenti agli anni ’50, fiore all’occhiello dell’azienda. 
Guidati costantemente dalle mani dell’uomo, sono riprogrammati con sistemi tecnologici d’avanguardia.
Rossa o azzurra, originale o intramontabile, la polo di Svevo è il trionfo del made in Italy e di tutte le meravigliose sfumature dell’eccellenza.
www.svevo.com

Prezzi al pubblico
Polo rossa: 455,00€
Polo azzurra: 460,00€