Il nuovo singolo prodotto da Nati, uscito venerdì 8 dicembre per Orangle Records e distribuito da Ingrooves su tutte le piattaforme digitali. La frase “Il nostro amore mi sembra un motel ad ore”, descrive il fatto di ritagliarsi del tempo per amarsi solo in pochi momenti.

Da venerdì 8 dicembre è online su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di TUDNA, dal titolo “Motel Ad Ore”.
Il brano, prodotto da Nati, è uscito per Orangle Records e distribuito da Ingrooves.
Come racconta l’artista: “Motel ad Ore è un frammento di una relazione passata, dove ormai l’amore stava cominciando a svanire lasciando un alone di problemi e insicurezze. La frase ‘Il nostro amore mi sembra un motel ad ore’, descrive, appunto, il fatto di ritagliarsi del tempo per amarsi solo in pochi momenti. Con il tempo la situazione si è risolta trasformandola, anche se ormai finita, in una bellissima relazione con una persona fantastica a cui devo ancora molto”.

Daniele Giulietti, in arte TUDNA, inizia a scrivere a 11 anni delle piccole poesie che poi, col tempo, sono diventate canzoni. La sua idea iniziale era quella di scrivere brani che potessero aiutare chi si trovava a dover affrontare situazioni di bullismo, come purtroppo accadeva a lui, andando anche contro gli stereotipi dei rapper di quegli anni che, al contrario, scrivevano testi ego trip. Crescendo, impara che l’ironia e il sorriso possono essere armi imbattibili e comincia ad inserire questi concetti nei suoi brani rendendoli più leggeri a livello di scrittura.



