Il brand firma un abito a pattern all over pronto per affrontare con stile la stagione più bella. Il colore come la tavolozza di un pittore e l’anima sartoriale sono il segreto di questo abito.
Una stampa coloratissima può fare primavera?
La risposta è tutta nell’abito a pattern all over in una palette vivace e vitaminica che MARYLING ha creato per le jeunes filles en fleure, ma non solo, pronte ad affrontare con stile la stagione più bella.
Il segreto è il colore, trattato dal brand come la tavolozza di un pittore, che disegna sulla morbida seta un’inedita fantasia a scacchi e sceglie le nuance sature del fucsia, dell’arancio e del rosa per trasmettere vibrazioni positive al primo sguardo.
Il resto lo fa l’anima sartoriale dell’abito, tagliato come uno chemisier e percorso, sul centro, da una fila di leziosi bottoncini, con scollatura a V racchiusa da un fiocco e romantiche maniche lunghe.
La sua silhouette studiata accoglie il corpo avvolgendolo con accenti luminosi e regalando un’infinita leggerezza che profuma, naturalmente, di primavera.


