Un bikini che si legge libertà e cambiamento, euforia e voglia di riscrivere lo stile, della vita come del modo di vestire. Colori audaci, pattern forti e forme libere, riassumono tutta l’atmosfera Seventies secondo il brand racchiudendola in costumi capaci di andare oltre le regole.

Si chiama Kaleido si legge libertà e cambiamento, euforia e voglia di riscrivere lo stile, della vita come del modo di vestire: è questo lo spirito degli anni 70 riletto da Miss Bikini in una linea di beachwear per l’estate 2024.
Colori audaci, pattern forti e forme libere, riassumono tutta l’atmosfera Seventies secondo il brand racchiudendola in costumi capaci di andare oltre le regole, per disegnare un’idea di femminilità frizzante e inaspettata.
L’ispirazione nasce dall’immaginario di un’epoca in cui le donne – sensuali, sfacciate, bellissime – rivelavano la loro femminilità valorizzandola con quello che indossavano.

Allo stesso modo, Miss Bikini traduce questa essenza in un caleidoscopio di geometrie floreali dalle cromie desaturate e soft, e rende protagoniste due stampe in combinazione – micro e macro – alternandole su bikini e abiti in un métissage inaspettato e arricchito da dettagli preziosi.
La visione del brand sceglie infatti la complicità di strass degradé, di trecce multicolor, di pizzi con iridescenze lurex ton sur ton – in arancio e in ottanio – per far risplendere tanto i suoi costumi che i fuori acqua, perfetti per le moderne Bianca Jagger e Jane Birkin.
E ancora, attenzione per ogni fisicità nella linea di bikini realizzati in microfibra con effetto destroyed che, grazie al loro soft touch e alle linee morbide, sono capaci di esaltare ogni donna.