Il nuovo singolo fuori dal 31 maggio è il primo tassello del nuovo progetto in uscita nel corso del 2024. Il brano invita a valorizzarsi e accettarsi per come si è.

Esce il 31 Maggio “Limited Edition”, il nuovo singolo della cantautrice e produttrice Giungla via Factory Flaws.
L’artista fa il suo ritorno sulle scene dopo un periodo di silenzio in cui si è dedicata alla realizzazione di un progetto che uscirà nel corso del 2024, un album interamente prodotto da lei.
Limited Edition” è un brano che invita chi lo ascolta a godere del tempo che abbiamo a disposizione, valorizzarsi e accettarsi per come si è.

Giungla spiega così l’idea di “Limited Edition”: “Non mi succede molto spesso di trovare subito le parole mentre scrivo, ma con questa canzone è successo all’istante. Il messaggio che ci sento dietro è più o meno questo: siamo tutti qui per un tempo limitato quindi cerca di volerti un po’ bene e di utilizzare la tua energia per ciò che conta davvero! Tutto il disco è molto connesso all’idea di ripartire da ciò che è imperfetto e temporaneo. Parla un po’ di quel viaggio senza fine nel tentativo di accettare le proprie imperfezioni (e anche tutti gli altri tipi di “imperfezioni” nella vita, nelle relazioni, in ciò che fai, ecc.), ma sempre senza prendersi troppo sul serio”.
Limited Edition” è il primo tassello del nuovo progetto di Giungla.

Emanuela Drei, conosciuta professionalmente come Giungla, è una musicista, produttrice e sound designer italiana nota per la sua miscela unica di energia punk rock, sensibilità pop e sperimentazione elettronica. Iniziando il suo percorso musicale con la chitarra, ha suonato in diverse band locali durante l'adolescenza, dove ha sviluppato il suo stile crudo ed energico. Giungla, ha adottato il suo nome d'arte nel 2016 come simbolo della natura selvaggia e indomita del suo sound. Oltre al suo lavoro di musicista, Giungla è produttrice e sound designer. Il suo background nel sound design le permette di creare paesaggi sonori ricchi e coinvolgenti, caratterizzati da una meticolosa attenzione ai dettagli e da un uso innovativo della tecnologia. Spesso incorpora suoni e tecniche non convenzionali nella sua musica, conferendole un tocco distintivo e d'avanguardia. Le dinamiche esibizioni dal vivo di Giungla e la crescente popolarità delle sue registrazioni le hanno fatto guadagnare un seguito di appassionati sia in Italia che a livello internazionale. Il suo nuovo album Distractions, interamente autoprodotto, uscirà in autunno per Factory Flaws; Limited Edition è il primo estratto.

instagram