Tempo di lettura: 2 minuti - 326 parole
Nuova Fun Capsule di Surkana, la collezione di maglieria e accessori che gioca con geometrie e colori inaspettati all’insegna del mix&match. La filosofia che ispira questa capsule collection è semplice ma potente: un inno alla positività, un invito a vivere l’inverno con energia e senza paura di osare.

Surkana accende l’inverno con la sua nuova Fun Capsule, una collezione di maglieria pensata per portare colore, vitalità e tanto divertimento nella stagione fredda.
La filosofia che ispira questa capsule collection è semplice ma potente: un inno alla positività, un invito a vivere l’inverno con energia e senza paura di osare.
Protagonista indiscussa la maglieria, che Surkana reinventa con il suo stile unico e vibrante.
Cardigan, maglie, vestiti e pantaloni leggermente cropped diventano il palcoscenico perfetto per lanciare la palette di colori vivaci che contraddistingue il brand.

Le tinte pop e fluo si combinano a sfumature più classiche, dando vita a pattern inediti e accostamenti audaci, che portano luce e dinamismo anche nei giorni più grigi.
La maglieria di Surkana si caratterizza per linee fluide e moderne, ma soprattutto per un approccio contemporaneo che unisce comfort e stile.
La collezione gioca con geometrie e colori inaspettati, mescolando il classico e l’innovativo in un mix che stupisce e diverte.
Per completare il total look, Surkana presenta anche una selezione di accessori: cappelli, sciarpe, shopper trapuntate e colli pratici, tutti pensati per essere indossati senza regole all’insegna del mix&match. Perché l’inverno con Surkana è tutto fuorché monotono!
Il brand SURKANA nasce nel 2002 e il viaggio e le esperienze che da esso ne derivano, sono da sempre le fonti d’ispirazione delle sue collezioni. Ciò che conta non è la destinazione, quanto l’esperienza che si vive durante il viaggio perché Surkana è un marchio di moda che non si esaurisce con la moda stessa: l’identità del brand è infatti rappresentata dalle persone che vivono, sperimentano e osservano il mondo reale che le circondano.






