Tempo di lettura: 4 minuti - 761 parole

Lo sconto verrà operato sulle tariffe delle camere standard dal 2 gennaio al 9 febbraio. È partito il conto alla rovescia per il programma NYC Winter OutingSM, che propone offerte in tutta la città su hotel, ristoranti, Broadway, musei, attrazioni, spettacoli e tour.

Millennium Hilton – Manhattan – NYC – photo courtesy

New York City Tourism + Conventions ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la NYC Hotel Week che offre uno sconto del 25% sulle tariffe standard delle camere degli hotel partecipanti dal 2 gennaio al 9 febbraio.
Con oltre 120 hotel partecipanti – tra cui Arlo Williamsburg, The Fifth Avenue Hotel, Lotte New York Palace, New York Marriott Marquis, New York Hilton, PUBLIC Hotel, Radio Hotel, Renaissance New York Flushing at Tangram, The Renwick Hotel, The Rockaway Hotel, Romer Hell’s Kitchen e Wythe Hotel – il programma offre ai viaggiatori tariffe agevolate.

Lotte New York Palace – foto Bruce Buck

Tutti gli hotel possono essere prenotati direttamente su nyctourism.com/hotelweek.
Giunto alla quarta edizione, il nostro programma NYC Hotel Week offre a viaggiatori e newyorkesi alcune delle migliori tariffe dell’anno – ha dichiarato Nancy Mammana, CMO e CEO ad interim di New York City Tourism + Conventions – Con i tassi di occupazione che continuano a salire, il settore alberghiero di New York City è più attivo che mai e la NYC Hotel Week offre ai visitatori una serie di modi per viverlo, dai soggiorni di lusso alle esperienze esclusive”.

The Palm Court – The Plaza Manhattan – NYC -Photo Daniel Krieger

Per visualizzare i partecipanti alla NYC Hotel Week, situati in più di 30 zone della città, visitare il sito  nyctourism.com/hotelweek e utilizzare i filtri.
La NYC Hotel Week  fa parte di NYC Winter Outing, il programma invernale di NYC Tourism che comprende anche:
– NYC Restaurant Week®: menù a prezzo fisso presso i ristoranti aderenti all’iniziativa
– NYC Broadway WeekSM: biglietti 2×1 per gli spettacoli di Broadway aderenti all’iniziativa
– NYC Must-See WeekSM: biglietti 2×1 per i musei, le attrazioni, le arti performative e i tour partecipanti 
Le prenotazioni per il programma completo apriranno il 7 gennaio e saranno valide dal 21 gennaio al 9 febbraio.

The James Nomad – Manhattan – NYC

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, NYC Tourism + Conventions incoraggia i visitatori e i newyorkesi a regalare New York City approfittando della NYC Hotel Week.
La città continua a essere una delle principali destinazioni di viaggio a livello mondiale e il turismo continua a rappresentare un importante motore economico. Nel 2023, New York City ha accolto più di 62 milioni di viaggiatori, ha generato un impatto economico di oltre 74 miliardi di dollari e ha sostenuto più di 380.000 posti di lavoro nel settore del tempo libero e dell’ospitalità. Nel 2024 la città si aspetta di raggiungere quasi 65 milioni di visitatori e nel 2025 prevede di accogliere oltre 68 milioni di viaggiatori, superando i livelli di visita precedenti alla pandemia e aprendo la strada a una crescita continua in attesa di una serie di eventi di risonanza internazionale, tra cui America250 e la Coppa del Mondo FIFA 26.

New York City Tourism + Conventions è l’organizzazione ufficiale di Destination Marketing e Convention and Visitors Bureau di New York City, dedicato a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, a contribuire alla prosperità economica e a diffondere l'immagine positiva di New York in tutto il mondo. Per sapere cosa fare e vedere a New York, visitare il sito nyctourism.com.