Tempo di lettura: 1 minuto – 280 parole
Una vacanza si trasforma in un thriller. Un viaggio metterà alla prova il loro coraggio e rafforzerà la loro amicizia, mentre si sostengono a vicenda, fino a quando nulla sarà più come prima… Edito da Leucotea.
Barbara Gilardone ha pubblicato per Leucotea il suo primo romanzo dal titolo “L’ultima vacanza a Levanto” (euro 15,00).
«Scrivere questo libro è stato per me un viaggio veramente emozionante, ogni pagina riflette la mia passione per il genere thriller e per il mistero. Se siete appassionati di gialli e di thriller come lo sono io vi invito a leggere la mia storia» dichiara la scrittrice.

SINOSSI
Come tutte le estati da un po’ di tempo a questa parte, Barbara e le sue amiche si incontrano per le vacanze estive a Levanto.
Quest’anno però qualcosa è cambiato: una mattina viene ritrovato un cadavere in spiaggia e questo tragico evento crea il panico tra le amiche. La polizia e le ragazze cercano di indagare sul caso e provano a trovare il possibile colpevole.
Nonostante il legame che le unisce, l’evento inaspettato le costringe a confrontarsi con una realtà sconvolgente.
Questo viaggio metterà alla prova il loro coraggio e rafforzerà la loro amicizia, mentre si sostengono a vicenda, fino a quando nulla sarà più come prima…
Barbara Gilardone è nata e cresciuta a Milano, città che ama profondamente. Da oltre trent’anni lavora come contabile, trascorrendo quindi una vita tra i numeri. Ad un certo punto però sente il bisogno di mettersi alla prova ed inizia a frequentare un corso che la porta a dar vita alla sua prima storia. Questo romanzo segna il suo esordio letterario.
