Tempo di lettura: 1 minuto – 220 

Fino al 28 febbraio saranno esposte una selezione di opere legate alla personale poetica degli artisti. Circa trenta lavori, tra pittura, fotografia, manipolazione digitale e scultura, saranno esposti nel suggestivo spazio della galleria. Entrata libera.

Fino al 28 febbraio 2025 Rossocinabro (Via Raffaele Cadorna 28 – Roma) presenterà la seconda edizione della mostra “In Ordine Sparso”, una collettiva con opere di artisti internazionali che hanno presentato una selezione di opere legate alla loro personale poetica.

Costellazioni Mentali – digital image on aluminum dibond 125×60 cm by Rosalorenza

L’esposizione con entrata libera è a cura di Cristina Madini. Apertura no-stop da lunedì a venerdì 11:00-17:00
Circa trenta lavori, tra pittura, fotografia, manipolazione digitale e scultura, saranno esposti nel suggestivo spazio della galleria.
La mostra, caratterizzata dall’assenza di soluzioni definite, vuole restituire un senso di libertà espressiva, celebrando la diversità di ogni artista e superando le alterità e le opposizioni di pensiero, cultura, fede e qualsiasi altra forma di espressione.
L’arte, in questa esposizione, dialoga in modo aperto e non convenzionale, fondendo idee, confondendo e comprendendo armonie e contraddizioni.
Le opere, liberate dal loro contesto sociale o biografico e collocate in un insieme con una propria struttura indipendente, invitano alla riflessione sul dubbio e sulla possibilità, aprendosi sia alla realtà ignota che all’identità inafferrabile, un’esperienza che coinvolge tutti.

https://rossocinabro.com/in-ordine-sparso-2/
Facebook @rossocinabrogallery
Instagram @rossocinabro_gallery
Twitter @rossocinabro