Tempo di lettura: 1 minuto – 220
Fino al 28 febbraio saranno esposte una selezione di opere legate alla personale poetica degli artisti. Circa trenta lavori, tra pittura, fotografia, manipolazione digitale e scultura, saranno esposti nel suggestivo spazio della galleria. Entrata libera.
Fino al 28 febbraio 2025 Rossocinabro (Via Raffaele Cadorna 28 – Roma) presenterà la seconda edizione della mostra “In Ordine Sparso”, una collettiva con opere di artisti internazionali che hanno presentato una selezione di opere legate alla loro personale poetica.

L’esposizione con entrata libera è a cura di Cristina Madini. Apertura no-stop da lunedì a venerdì 11:00-17:00
Circa trenta lavori, tra pittura, fotografia, manipolazione digitale e scultura, saranno esposti nel suggestivo spazio della galleria.
La mostra, caratterizzata dall’assenza di soluzioni definite, vuole restituire un senso di libertà espressiva, celebrando la diversità di ogni artista e superando le alterità e le opposizioni di pensiero, cultura, fede e qualsiasi altra forma di espressione.
L’arte, in questa esposizione, dialoga in modo aperto e non convenzionale, fondendo idee, confondendo e comprendendo armonie e contraddizioni.
Le opere, liberate dal loro contesto sociale o biografico e collocate in un insieme con una propria struttura indipendente, invitano alla riflessione sul dubbio e sulla possibilità, aprendosi sia alla realtà ignota che all’identità inafferrabile, un’esperienza che coinvolge tutti.


https://rossocinabro.com/in-ordine-sparso-2/
Facebook @rossocinabrogallery
Instagram @rossocinabro_gallery
Twitter @rossocinabro
