Tempo di lettura: 3 minuti – 614 parole
Primo hotel a 5 stelle di Malé. Situato sul lungomare e con una vista aperta sull’Oceano Indiano, questo nuovo hotel dispone di 136 eleganti camere, 116 appartamenti di design e “spazi ufficio” premium. Questa nuova apertura rafforza l’espansione di Barceló in Asia, dove attualmente opera in sei Paesi. È il secondo hotel del gruppo nell’arcipelago dopo l’apertura di Barceló Whale Lagoon Maldives avvenuta l’anno scorso.
Barceló Hotel Group prosegue la propria espansione internazionale con l’apertura di Barceló Nasandhura Malé, il primo hotel a cinque stelle nella capitale delle Maldive.
Situate nell’Oceano Indiano, le Maldive sono composte da 26 atolli e 1.200 piccole isole.
Con temperature calde tutto l’anno, acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e una ricca biodiversità marina, l’arcipelago è un vero paradiso, ideale per nuotare in qualsiasi stagione.
Grazie a una posizione privilegiata sul mare e a una vista libera sulle acque turchesi delle Maldive, il nuovo Barceló Nasandhura Malé si distingue per il design originale, offrendo agli ospiti un’esperienza olistica in una destinazione da sogno. L’hotel disporrà di 136 camere di varie categorie e 116 appartamenti esclusivi, offrendo sistemazioni di lusso in stile urbano nella vivace città di Malé.

Un hotel dove la tranquillità incontra l’eleganza
Barceló Nasandhura Malé gode di una posizione privilegiata, proprio di fronte al terminal dei traghetti Henveiru e a soli 10 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Velana.
L’offerta gastronomica comprende tre ristoranti, uno snack bar e una lounge:
Alimas, il lounge café al piano terra;
Oivaru, il ristorante a buffet aperto tutto il giorno;
Dons, quello specializzato in cucina cinese;
il rooftop bar BHeaven che offre mocktail d’autore e la zona shisha;
infine il Pool Bar, che consente agli ospiti di rilassarsi presso la prima e unica piscina fronte oceano della città.

Barceló Nasandhura Malé dispone anche di una vasta area benessere con spa e sei sale trattamenti di lusso. Il centro fitness, completamente attrezzato, garantisce una vista impareggiabile sul mare, offrendo anche l’ambiente ideale per allenarsi.
Inoltre, l’hotel dispone di oltre 1.000 m² di strutture per eventi MICE, cosa che lo rende la sede ideale per conferenze, mostre o convegni aziendali.
Le Maldive, punto chiave per l’espansione in Asia
Con questa nuova apertura, Barceló Hotel Group ribadisce il proprio impegno nell’aumentare la propria presenza in Asia, dove attualmente gestisce 11 hotel in sei Paesi: Maldive, Indonesia, Sri Lanka, Thailandia, Emirati Arabi Uniti e Oman. Barceló Nasandhura Malé è il secondo hotel del gruppo alle Maldive, dopo l’apertura del Barceló Whale Lagoon Maldives poco più di un anno fa, un resort a 5 stelle con 100 ville di lusso, 30 delle quali sospese sull’acqua: situato sull’isola di Bodufinolhu, nell’atollo di South Ari, vicino alla South Ari Marine Protected Area (SAMPA), uno dei luoghi migliori al mondo per avvistare gli squali balena, il resort è una meta ideale per gli appassionati di immersioni.

Per maggiori informazioni: www.barcelo.com
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, uno dei gruppi turistici più importanti d'Europa, fondato nel 1931 a Maiorca, in Spagna. Attualmente è una delle 30 maggiori catene alberghiere al mondo per numero di camere, con oltre 300 hotel e 65.000 camere in 30 Paesi, commercializzati con quattro marchi: Royal Hideaway Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 strutture negli Stati Uniti. Barceló Hotel Group ha un team di oltre 38.000 persone che condividono l'obiettivo dell'azienda: la difesa di un turismo più rigenerativo, asse su cui si basa la sua strategia di sostenibilità Barceló ReGen, che massimizza l'impatto positivo sullo sviluppo economico, sociale e ambientale delle destinazioni.
