Tempo di lettura: 1 minuto – 243 parole
“Mi scorri dentro” è una creazione che cela un dialogo narrativo tra due personaggi immaginari. Il loro intreccio sentimentale ispira collezioni che parlano di natura, imperfezione e ricordo, trasformando il gioiello in un linguaggio intimo e simbolico.

Dietro le creazioni di 12PM, brand di gioielli fondato da Michela Trento, si cela un dialogo narrativo tra due personaggi immaginari: Amina e Karbo.
Il loro intreccio sentimentale ispira collezioni che parlano di natura, imperfezione e ricordo, trasformando il gioiello in un linguaggio intimo e simbolico.
La nuova collezione, intitolata Mi scorri dentro, nasce proprio da questo racconto.
“Anche quando non ci sei, resti con me, perché mi scorri dentro.”
Sono queste le ultime parole che Karbo rivolge ad Amina prima di lasciarla andare, dando vita a un nuovo capitolo poetico e creativo di 12PM.
Un’estetica che intreccia sentimento e decadenza, ispirata alle linee sinuose dell’Art Nouveau ma reinterpretata con uno sguardo contemporaneo. È qui che prendono forma gli ear cuff scultorei, pezzi iconici della collezione: sculture leggere che ridisegnano l’orecchio come un legame invisibile, delicato e profondo.
















