Tempo di lettura: 1 minuto – 203 parole

Dal 9 settembre cinque episodi in esclusiva. Con Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti, i comici Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase e una officiante d’eccezione: Michela Giraud. 

Dal 9 ottobre in esclusiva su Prime Video arrivaRoast in Peace”, il nuovo attesissimo comedy show in cinque episodi con il funerale più spietato e divertente mai visto prima.
Quattro celebrità “defunte” e sei comici pronti a commemorarle a modo loro. L’obiettivo è uno: individuare il comico più cattivo, quello che non si ferma neanche di fronte alla morte. 

Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono pronti ad “onorare” la memoria di Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Uno spietato funerale guidato da una officiante d’eccezione: Michela Giraud

Roast in Peace è prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal prossimo 9 ottobre. 
Roast in Peace è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese